Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MERCATO & BUSINESS

Decò torna con un format di Maxistore completamente rinnovato

Multicedi rilancia Decò a Colleferro. L’azienda della distribuzione, nata in Campania nel 2006 e presente oggi in sette regioni, riporta la sua insegna ammiraglia nella cittadina romana, aprendo al civico 2 di via Fontana dell’Oste con un format di Maxistore totalmente ripensato nel layout e nell’offerta.

PRODOTTI FRESCHI IN PRIMO PIANO – Affacciato su di un ampio parcheggio scoperto, il Maxistore si sviluppa su di una superficie superiore ai 1000mq, nei quali Decò esprime un assortimento ampio e profondo di oltre 10mila referenze complessive. Aperto fino al sabato dalle 8 alle 21 e alla domenica dalle 8.30 alle 14, il focus principale del punto vendita è sempre più orientato al mondo di freschi e freschissimi: reparto gastronomia con tipicità locali, macelleria impreziosita da tagli particolari e pregiate carni dal mondo, ma soprattutto un reparto ortofrutta notevolmente ampliato e una pescheria ricchissima, che integra l’assortimento del pescato quotidiano con fritture e golosi “cartocci” di mare preparati al momento.

LA RICERCA DEL GUSTO LOCALE E GOURMAND – In un concetto di Maxistore così rivisto, cresce la possibilità di sviluppare percorsi gastronomici legati al gusto del territorio, che Decò porta avanti grazie a una forte penetrazione di prodotti del territorio, superiore al 12% sul totale. “Crediamo molto nel prodotto locale, intanto perché piace ai nostri clienti” racconta Vittorio Amatucci, direttore commerciale Multicedi, “ma soprattutto perché completa e differenzia il nostro assortimento, con un occhio di riguardo alla qualità. Al giorno d’oggi, offrire qualità è imprescindibile; aggiungervi la garanzia di un forte risparmio quotidiano è l’impegno che ci prefiggiamo. In questo senso, ci aiuta il nostro assortimento di circa un migliaio di prodotti a marchio Decò, che offriamo ogni giorno a prezzi fissi e molto convenienti, oggi integrato da Gastronauta, una neonata linea premium dedicata ai clienti che amano ricercare i gusti della tradizione e scoprire sapori territoriali”.

ATTIVITÀ SPECIALI – Oltre alle moltissime iniziative promozionali in programma (tra cui lo sconto del 10% su tutta la spesa ogni mercoledì) e ai tanti gadget di benvenuto, i clienti potranno usufruire dei benefici di un’importante attività sociale: grazie infatti alla collaborazione pluriennale con CORIPET, Decò porta a Colleferro l’ecocompattatore, macchina il cui uso è aperto a tutti i cittadini e che permette il corretto conferimento di bottiglie e flaconi in PET, garantendo una premialità in forma di buoni sconti del valore di 3€ al raggiungimento di una soglia minima di 200 bottiglie.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement