Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

“Il Natale come vuoi” è la nuova iniziativa Bauli che celebra i 100 anni di storia del brand

100 anni di storia, tradizione e passione racchiusi nei prodotti dolciari più famosi al mondo. Un anniversario storico e un traguardo importante, che Bauli celebrerà nel corso del 2022 con attività rivolte anche al pubblico ormai protagonista di molte comunicazioni Bauli, vero artefice del successo del brand a partire dal 1922.

“Il Natale come vuoi” è la prima, ingaggiante iniziativa firmata Bauli in questo anno così speciale: una call-to-action per “accendere” (o mai spegnere) la voglia di Natale, creando un nuovo pack per il Pandoro di Verona, il prodotto più amato dello storico brand veronese. Collegandosi al sito www.ilnatalecomevuoi.bauli.it sarà possibile, in pochi e semplici passaggi, personalizzare il pack dell’iconico Pandoro di Verona con la veste che si predilige,selezionando colori, grafica e aggiungendo la città di provenienza e il proprio nome come “firma” della creazione.

Ma non si tratta solo di un semplice esercizio di stile: dopo un’attenta valutazione da parte della giuria, le creazioni più originali saranno le uniche confezioni ufficiali messe in vendita in occasione del Natale 2022! Creare il pack seguendo i propri gusti è semplicissimo, l’importante è rappresentare tutte le emozioni che da sempre legano Bauli alla Festività per eccellenza. Un’occasione speciale per vedere sugli scaffali la propria confezione firmata!

Il progetto, ideato da Bauli con l’agenzia creativa copiaincolla in collaborazione con Zakeke e Future Fashion per lo sviluppo tecnico e Break Design per le grafiche dei pack, consente di caricare i propri progetti nell’apposita sezione del sito dal 1° al 31 gennaio 2022. Grazie ad una user experience facile ed intuitiva, si può creare in pochi click uno o più pack che saranno davvero originali e avere la possibilità unica di essere gli unici protagonisti del Natale 2022 di Bauli.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-