Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

E’ on air ‘A Natale Puoi’, l’iconica campagna e melodia natalizia di Bauli

In onda dal 5 dicembre i nuovi spot di Natale, realizzati con il contributo dei tantissimi consumatori che hanno voluto cantare l’iconica canzone simbolo delle Feste

È on air dal 5 dicembre il primo degli spot più attesi del NataleBauli torna infatti in TV con la campagna “A Natale Puoi” che, sulle note dell’indimenticabile melodia natalizia, rende protagonisti i più fedeli appassionati del brand.

Nelle scorse settimane, Bauli ha lanciato una call to action al pubblico invitando ad intonare la celebre canzone “A Natale Puoi” e a pubblicare una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi. La campagna è ancora in corso e i contenuti più originali ed emozionanti diventeranno parte integrante degli spot TV, on air sulle principali emittenti dal 5 fino al 23 dicembre.

La campagna, ideata da Bauli con McCann Worldgroup Italia, è stata pianificata su TV e online da PHD Media; la call to action è stata lanciata anche tramite un gruppo di macro influencer, attivati da Noesis Group, che hanno condiviso sui social oltre 50 contenuti invitando i propri follower a prendere parte alla campagna cantando la famosissima canzone.

Sono stati ad oggi oltre 1.000 i contenuti pubblicati dagli utenti su Instagram e ricondivisi da Bauli sulla propria pagina; fino al 25 dicembre sarà comunque possibile continuare a condividere le proprie stories con #ANatalePuoi tag @bauliitalia e non soltanto rivedersi negli spot o sui social, ma contribuire anche alla realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla ONLUS Make-A-Wish Italia.

Anche quest’anno, grazie al supporto di tutte le stories di “A Natale Puoi”, MAW potrà infatti fare la differenza nella vita di tanti bambini realizzando i loro piccoli e grandi desideri.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-