Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MERCATO & BUSINESS

Starbucks apre il primo Drive Thru in Italia

Da fine dicembre Starbucks, in collaborazione con Percassi, aprirà tre nuovi punti vendita nel Nord Italia, in Lombardia e Piemonte.

Starbucks® sta introducendo una varietà di nuovi format per portare il meglio dell’esperienza unica di Starbucks® in Italia, fondendo quella fisica in-store con l’innovazione digitale, per soddisfare meglio i clienti italiani ovunque si trovino durante la giornata.

LO SHOP IN SHOP

Oggi, 14 dicembre, apre un nuovo shop-in-shop Starbucks® all’interno del centro commerciale Mondadori IL CENTRO di Arese (MI). Il negozio, il primo Starbucks® all’interno di un megastore Mondadori, si trova al piano terra, con un ulteriore ingresso dal portico esterno del centro commerciale. I clienti avranno la possibilità di gustare una tazza di caffè arabica artigianale di alta qualità e di rilassarsi con comode sedute e wi-fi gratuito, sia all’interno che all’esterno.  

IL KIOSK

Advertisement. Scroll to continue reading.

Domani, 15 dicembre, aprirà invece un nuovo chiosco Starbucks® presso “Il Terrazzo” di Torino Porta Nuova, uno spazio di 2.000 metri quadrati di nuove aree commerciali Food & Restaurant.  Il negozio offrirà a chi vuole ricaricarsi mentre è in viaggio e ai clienti che preferiscono stare seduti al coperto, la possibilità di gustare le iconiche bevande Starbucks®, qualunque sia la loro preferenza.

IL DRIVE THRU

Starbucks® aprirà inoltre prossimamente il primo negozio Drive Thru in Italia, nella zona di Brescia, dando ai clienti la possibilità di ordinare comodamente dalla loro auto la loro bevanda Starbucks® preferita e i prodotti del menu.

Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia ha commentato: “Siamo entusiasti di introdurre in Italia nuovi format di store che sono stati attentamente scelti per dare vita al meglio della Starbucks® Experience, assicurandoci di continuare a soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti italiani. Il team di Starbucks sta seguendo attentamente le ultime indicazioni del governo e delle autorità sanitarie per garantire la sicurezza di tutti i clienti”.

Starbucks® si impegna ad acquistare caffè al 100% di provenienza etica in collaborazione con Conservation International. La pietra angolare del nostro approccio etico all’acquisto del caffè sono le pratiche C.A.F.E. (Coffee and Farmer Equity).

Advertisement. Scroll to continue reading.

Starbucks® offre uno sconto di 20 centesimi a tutti i clienti che portano una tazza riutilizzabile quando acquistano una bevanda.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement