Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Il nuovo brick di acqua minerale di Fonte Margherita riciclabile e con nuovo look disegnato da Francesca Chiani

L’acqua minerale di Fonte Margherita nel cartone ecosostenibile

Nel nuovo anno ormai alle porte tante grandi imprese tornano al lavoro in ufficio, riducendo lo smart working. Milioni di italiani recuperano le abitudini di qualche anno fa anche se nel frattempo sono molto cambiate. Durante questi lunghi mesi gli italiani hanno infatti dato maggiore importanza ad una sana alimentazione, alla cura della propria salute e all’improrogabile necessità di salvaguardare il pianeta e di sicuro porteranno queste nuove sensibilità nei luoghi di lavori.

In ufficio gli italiani potranno portare la buona e leggera acqua minerale di Fonte Margherita nel comodo brick in cartone ecosostenibile cioè attento alla salvaguardia dell’ambiente. L’utile pack che si può trasportare nella propria borsa è disponibile in tre formati – 0,50 lt, 0,33 lt e 0,25 lt – e contiene la sana acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda. 

La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Fonte Margherita le proprie visioni. L’innovativa grafica è di Francesca Chiani che proviene dal mondo del fashion e che regala felici contaminazioni alla confezione mentre le diverse illustrazioni sono di Ale Giorgini, un disegnatore vicentino che ha esposto a New York, Parigi, Tokyo e Shanghai.

Il brick Fonte Margherita contiene una sicura acqua minerale in un pack elegante, comodo ed ecosostenibile, perfetto per accompagnare il rientro in ufficio. 

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-