Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Fonte Margherita protagonista a Venezia

sponsor ufficiale di Fondazione Ente dello Spettacolo 

 L’acqua minerale Fonte Margherita è sponsor ufficiale di Fondazione Ente dello Spettacolo presso la 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La Fondazione romana, FEdS, gestisce lo spazio Lounge nella meravigliosa Sala Tropicana dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia. 

All’interno del proprio spazio, a pochi minuti dal Palazzo del Cinema, in una location di rara bellezza ed eleganza, la FEdS che dal 1946 promuove cultura cinematografica in Italia propone un fitto calendario di eventi e di rilevanti iniziative sul cinema.

È un connubio felice quello tra la narrazione della settima arte e lo storytelling di Fonte Margherita sempre attento alla promozione culturale e alla ricerca di uno stile di vita che privilegia il confronto dialettico, la condivisione e la solidarietà. 

Gli ospiti dell’area lounge avranno la possibilità di gustare sia la leggerissima acqua minerale, minimamente mineralizzata, che sgorga dalle incontaminate Piccole Dolomiti sia le sette bevande analcoliche Fonte Margherita che oltre alla pura acqua minerale vedono solo l’aggiunta di selezionati aromi naturali. Il tenore estremamente basso di nitrati presenti nell’acqua minerale Fonte Margherita è indicativo della straordinaria purezza della fonte. Per l’aperitivo c’è il nuovo analcolico Spritz Zero, zero alcool zero solitudine, una nuova gustosa bibita per socializzare nel rispetto dei principi salutistici. Le bottiglie sono rigorosamente in vetro e vintage nella forma. Anche le etichette delle bottiglie riproducono forme e geometrie del passato reinterpretate in chiave moderna dall’esperta designer Francesca Chiani. Il nuovo pack di acqua minerale, in cartone interamente riciclabile, è ideale per ogni esigenza, comodo da trasportare anche in borsa. La grafica è a quattro mani, oltre a Chiani le illustrazioni sono del giovane disegnatore vicentino Ale Giorgini.  

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-