Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

NOVITÀ FOOD & BEVERAGE

Monari Federzoni presenta la nuova Glassa al Marsala fine Doc

 A chi inizia a pensare ai menu delle feste e vuole aggiungere un tocco di creatività in cucina, MonariFederzoniSpa – storica azienda modenese produttrice di Aceto Balsamico di Modena Igp, condimenti e bevande, co-leader di mercato in Italia – dedica la Glassa al Marsala fine Doc, novità assoluta per esaltare le diverse preparazioni con sentori aromatici e agrodolci. 
Colore ambrato, profumo caratteristico, persistente e intenso, la nuova Glassa al Marsala fine Doc “Gusto aromatico” entra a far parte della linea di Glasse Monari Federzoni completamente rinnovata, arricchita di un descrittore per aiutare il consumatore a cogliere le caratteristiche distintive di gusto e accompagnarlo nella scelta d’acquisto più corretta in relazione ai diversi piatti. Con questa finalità nascono “Gustoclassico”, Glassa all’Aceto Balsamico di Modena Igp; “Gustofresco”, Glassa all’Aceto Balsamico di Modena Igp e basilico; “Gustodelicato”, Glassa all’Aceto di mele italiano; e la new entry “Gustoaromatico”, Glassa al Marsala fine Doc.
Il restyling della linea esprime la volontà di Monari Federzoni di sviluppare un percorso di conoscenza alla scoperta del prodotto più adatto per ogni preparazione, rispondendo alle esigenze di un consumatore sempre più gourmande. Un impegno già espresso con la linea di Aceto Balsamico di Modena Igp, anch’essa recentemente rinnovata con i medesimi obiettivi. Nuove immagini, più spazio al colore, essenzialità del packaging, ma non solo: la nuova veste grafica della linea di Glasse Monari Federzoni è pensata, inoltre, per una maggior visibilità a scaffale.
Il percorso di innovazione in Monari Federzoni parte dall’impegno verso un consumatore sempre più esigente e attento a ciò che porta in tavola e, al contempo, è spinto dalla volontà di valorizzare prodotti capaci di rivitalizzare lo scaffale – sottolinea SabrinaFederzoni, presidente e amministratore delegato Monari Federzoni Spa. Come per la linea Aceto Balsamico di Modena Igp, anche attraverso il restyling della linea Glasse abbiamo voluto fornire a chi sceglie i nostri prodotti una guida immediata per la selezione della referenza migliore in base al tocco che si vuole conferire a ogni ricetta, facilitando il momento dell’acquisto e garantendo piena soddisfazione a tavola”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-