Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Cupper lancia la camomilla aromatizzata alla pesca per adulti e bambini

Cupper storico brand inglese di tè e infusi biologici che da oltre 25 anni seleziona, in giro per il mondo, solo i migliori ingredienti per realizzare gustose miscele pronte ad accontentare i gusti di tutti lancia il nuovo infuso Camomilla e pesca tutto da gustare.

La nuova camomilla e pesca di Cupper è l’infuso perfetto da consumare nelle fredde sere invernali, un pieno di dolcezza tutto naturale, certificato bio, senza l’aggiunta di zuccheri o aromi artificiali e per questo adatto anche ai più piccoli da sempre noti estimatori del dolce sapore della pesca.

Consumato dopo i pasti e prima di andare a dormire, la nuova camomilla di Cupper concilia le benefiche proprietà rilassanti e digestive dei suoi ingredienti per un momento di relax dal sapore rigenerante e dal profumo indimenticabile.

L’infuso camomilla e pesca è miscelato nel rispetto delle risorse e delle popolazioni locali e viene confezionato in bustine di tè grezze non sbiancate chimicamente, biodegradabili e senza l’aggiunta di plastica nelle confezioni.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-