Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Zig tra le eccellenze del Made in Italy di Amazon

Si è svolto a  Roma, l’evento Amazon Made in Italy Rooftop, creato per celebrare le eccellenze del Made in Italy. Amazon, che da sempre supporta le  piccole e medie imprese italiane, ha chiamato a raccolta 15 aziende dai settori del food & beverage, beauty e design. Oltre ad esporre i propri prodotti in occasione del Natale e del Black Friday, Amazon ha fornito una  consulenza gratuita alle imprese per muovere i primi passi e per iniziare a vendere sulla sua piattaforma.

Tra le imprese italiane c’è anche ZIG, la storica azienda campana che da 4 generazioni produce e distribuisce frutta secca.

L’azienda fondata nel 1907 da Tommaso Iozzino, ha conosciuto negli anni una grande crescita e oggi, con i pronipoti del fondatore Tommaso e Domenico, rappresenta una delle eccellenze del made in Italy.

L’apertura verso il crescente mercato dei semi e di “frutta del benessere”, rende oggi ZIG leader di settore, grazie alla costante ricerca di prodotti di qualità e alla continua attenzione alle tendenze del mercato.

“Tra gli aspetti più interessanti di ZIG c’è la doppia canalizzazione dei nostri prodotti. Se da una parte, infatti, riusciamo a soddisfare le esigenze dei consumatori privati, con piccole confezioni o monoporzioni, dall’altra parte forniamo gli stessi prodotti di qualità a tutte quelle attività impegnate nella ristorazione. Siamo fieri di essere partner di vendita di Amazon!” dichiara Tommaso Iozzino CEO dell’azienda.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-