Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Danette e ZooCom insieme per La Casa di Carta 5

La Banda del Gusto ha appena fatto la rapina del secolo e il bottino è un carico di oltre cinquemila budini Danette. No, non si tratta di una puntata de La Casa di Carta, la fortunata serie tv ormai giunta all’ultima stagione, ma quasi.

Stiamo parlando di un evento da leccarsi i baffi, ideato da ZooCom, creative media agency del gruppo OneDay, in collaborazione con Danette: la Banda del Gusto (uno staff di ragazzi/e in tuta rossa e maschera di Dalì) uscirà fuori da un furgone, completamente brandizzato, per distribuire sample di budini Danette dall’esclusivo packaging, una limited edition a tema, appunto, La Casa di Carta. Il furgone farà tappa in otto quartieri di Milano: Porta Venezia, Nolo, Isola, Chinatown, Porta Romana, Corvetto, Navigli e Lambrate. Segnate sul calendario le date di venerdì 3 dicembre e sabato 4 dicembre 2021! 

«Siamo molto contenti di supportare un brand importante come Danette su questo progetto che valorizza un prodotto estremamente iconico in un’edizione speciale targata La Casa di Carta, una delle serie tv più di successo degli ultimi anni». racconta Benedetta Latella, Account Director di ZooCom. «Questa attivazione ci permette di mettere in campo le nostre caratteristiche principali, la parte strategico creativa che lavora sull’idea e sulla struttura del progetto, il nostro know-how sulla pianificazione field e l’execution sul campo. Saranno due giorni molto divertenti e pieni di sorprese». 

Oltre alla distribuzione fisica dei budini e di t-shirt omaggio (personalizzate con il nome del quartiere di Milano interessato), l’attività prevede anche una parte più social, per restare sempre in contatto con la GenZ: infatti ci si potrà fare dei selfie con i personaggi della Banda del Gusto, per taggare il brand in foto e stories memorabili. Compresi fra le attività digital ci sono anche tre particolarissimi post, realizzati ad hoc per l’occasione e pubblicati sui social per le community di Commenti Memorabili, Boom Friendzoned e Se i personaggi di film e serie tv potessero parlare. 

La creatività e lo stile di ZooCom, col suo team sempre al passo con le nuove generazioni, permetteranno ai milanesi di vivere un’esperienza unica. Un appuntamento imperdibile sia per tutti i fan della famosissima serie che per gli amanti dei golosi dessert Danette. 

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-