Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Il fotografo Paolo Castiglioni e la food influencer Francesca Gambacorta tra i protagonisti di “Think Milk, Taste Europe, Be Smart!”

Si parlerà di latte nel talk del 26 novembre alle ore 16.30 con Giovanni Guarneri, Coordinatore settore lattiero-caseario di Alleanza delle Cooperative Agroalimentari, il fotografo Paolo Castiglioni e la food influencer Francesca Gambacorta

Think Milk, Taste Europe, Be Smart!” è fra i partner dell’edizione 2021 del Vanity Fair Stories, che si terrà dal 26 al 28 Novembre. Il Progetto, promosso dalla filiera lattiero casearia dell’Alleanza delle Cooperative Agroalimentari, realizzato da Confcooperative e cofinanziato dalla Commissione europea, verrà raccontato all’interno di Vanity Fair Stories attraverso un talk. 

L’incontro sarà trasmesso online il 26 novembre alle 16.30 e potrà essere seguito in streaming sul sito e sui canali Instagram e Facebook di Vanity Fair Italia. Protagonisti Giovanni Guarneri, Coordinatore settore lattiero-caseario di Alleanza delle Cooperative Agroalimentari, il fotografo Paolo Castiglioni @castiglioni_food_stories e la food influencer Francesca Gambacorta @frafoodlove. Insieme dialogano su cosa immaginiamo quando pensiamo al latte, sul perché è importante che sia prodotto in Europa e su come si può usare in cucina, e fanno chiarezza sul mondo dei latticini, su cui circolano notizie non sempre corrette.

Questa quarta edizione del Vanity Fair Stories, “Insieme”, fa da ponte tra le tante personalità della contemporaneità, per scrivere una nuova storia e una nuova Italia. Il festival ha due anime: digitale e dal vivo. Venerdì 26 e sabato 27 novembre i protagonisti si raccontano in streaming sul sito e sui canali Instagram e Facebook di Vanity Fair Italia, domenica 28 novembre l’appuntamento è dal vivo sul palcoscenico di The Space Cinema Odeon di Milano, in via Santa Radegonda 8. Per assistere agli incontri in presenza è possibile registrarsi qui (https://vanitystories.eventbrite.it), ma – così come per il talk – tutti gli appuntamenti possono essere seguiti in streaming sul sito e sui canali Instagram e Facebook di Vanity Fair ItaliaQui il palinsesto.

“Think Milk, Taste Europe, Be Smart” si inserisce perfettamente tra i vari appuntamenti del festival, che vogliono dare voce alle tante personalità della contemporaneità, grazie al suo nuovo approccio al latte e ai latticini, per migliorare il grado di conoscenza dei prodotti agricoli europei, attraverso la promozione della cultura produttiva del latte bovino e dei suoi derivati, valorizzando gli alti standard europei e la grande tradizione che contraddistingue il comparto. Potete seguire la campagna on line sul sito www.thinkmilkbesmart.eu e sui canali social: INSTAGRAM @thinkmilk_tasteeu; FACEBOOK Think Milk, Taste Europe, Be Smart e YOUTUBE Think Milk, Taste Europe, Be Smart.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-