Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Melinda sceglie ancora Soluzione Group per sostenere e incrementare la notorietà del brand

Si rinnova per il sesto anno consecutivo la collaborazione tra Melinda e Soluzione Group.
Un percorso di reciproca soddisfazione nel sostenere e incrementare la notorietà del brand presso i diversi pubblici, trade e consumer, presidiando i canali social e le media relations.

Melinda
Melinda

È una relazione più che duratura, quella tra Melinda e Soluzione Group, e che ancora una volta si rinnova nell’assegnazione dell’incarico della gestione continuativa delle media relations, corporate, trade e consumer, e dei canali social, Facebook, Instagram e LinkedIn. Un nuovo e sfidante percorso che sarà focalizzato sui temi della nuova campagna media, improntata sull’autentica sostenibilità, e sulla promozione di tutte le iniziative in atto a supporto di questo deciso e condiviso orientamento, proseguendo nel processo di fidelizzazione alla marca da parte dei numerosissimi consumatori, aprendo il dialogo con le nuove generazioni.

In perfetto allineamento a questa filosofia, lato digital, l’impegno della divisione social di Soluzione Group è finalizzato alla creazione di una community che sia realmente affine al sistema valoriale del Consorzio e curiosa di scoprire il mondo Melinda in tutte le sue molteplici sfaccettature. Infatti, il piano editoriale va ad esplicitare l’animo green del brand, costruito attorno all’amore per la natura, rispettata e tutelata, alla tradizione di una storia fondata su un forte legame con il territorio e con la collettività, unite alla passione di 4000 famiglie di frutticoltori.

Lato PR, prosegue il lavoro, ormai avviato e consolidato, di tessitura di buone relazioni con i media di settore e al pubblico, con l’obiettivo di creare sempre più consenso e attenzione da parte di tutti gli stakeholder al Consorzio, sostenendone il ruolo di leader del comparto dalla riconoscibilità altissima del brand.

Un rinnovo sicuramente importante che conferma la bontà di una collaborazione proficua, alimentata dalla comune convinzione del valore strategico delle media relations e dei social network, quali strumenti ideali per intrattenere il pubblico e veicolare contenuti idonei ad accrescere notorietà e reputazione.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-