Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Ecco il vincitore della prima edizione del contest “Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino”

 D’Amico – insieme a 50 Top Italy – ha premiato lo scorso 19 novembre a Palazzo Petrucci, il ristorante stellato nella suggestiva cornice di Posillipo a Napoli, il vincitore della prima edizione del contest Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino.

L’iniziativa lanciata da D’Amico –  in collaborazione con la guida 50 Top Italy – è stata rivolta ai giovani professionisti della ristorazione,con l’obiettivo di valorizzare i talenti. Il Pomodoro Secco D’Amico è stato il protagonista dei panini vegetariani realizzati dai partecipanti, ingrediente utilizzato in tutte le sue possibilità creative di gusto.

I tre finalisti – Daniele Famà, Cristian Ricchiuti e Vittorio Zigarelli – hanno preparato durante la finale le loro creazioni in presenza di una giuria di professionisti del settore.

I giudici, dopo un’attenta valutazione e assaggio delle preparazioni, hanno eletto Cristian Ricchiuti con il panino “Fresco Cilento”, il vincitore della prima edizione del contest “Veggie Style – l’altra faccia del panino” firmato D’Amico.

Il primo classificato entrerà nel team aziendale diventando Brand Ambassador di D’Amico per un anno oltre a ricevere diversi benefit e premi. Inoltre, il Vaso iconico D’Amico, si è trasformato per l’occasione in un trofeo dal grande valore simbolico destinato ai tre finalisti.

 “Il lancio del contest “Veggie Style” ha riscontrato un grande interesse da parte dei giovani ristoratori” commenta Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico “Le partecipazioni sono state moltissime ed è stato difficile scegliere i tre finalisti. Il nostro obiettivo è premiare la creatività, la bravura e l’innovazione e per questo stiamo già lavorando alla prossima edizione.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-