Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Tequila Patrón Perfectionist: Luca Fanari proclamato cocktail Silmply Green

Dopo una accurata selezione, i giurati italiani della Tequila Patrón Perfectionist hanno proclamato Luca Fanari, con il suo cocktail Silmply Green, come vincitore italiano del contest per eccellenza dedicato all’arte della mixology. Ancora una volta Tequila Patrón, brand Premium del Gruppo Bacardi, grazie alla PATRÓN Perfectionists Cocktail Competition 2021 è riuscita a raggiungere l’obiettivo di mettere in luce giovani e talentuosi bartender del Bel Paese per portare in alto la bandiera italiana nel mondo.  

Semplicità e sorpresa, queste le parole d’ordine per descrivere Simply green, un cocktail in grado di regalare un’esplosione unica di sapori: pochi e semplicissimi ingredienti vengono mixati tra loro per realizzare un drink in bottiglia che stupisce il palato creando socialità tra i commensali. I giudici (Margo Schachter, Cristian Bugiada, Lucas Kelm e Chiara Mascellaro) hanno scelto Luca Fanari come vincitore per l’originalità della sua idea, per la preparazione tecnica e per il suo carisma, perfetto per rappresentare l’Italia durante la fase internazionale della competizione. 

Luca Farnari avrà la possibilità di realizzare una visita speciale nell’Hacienda di Patrón in Messico e di rappresentare l’Italia durante la fase finale e internazionale della competizione. Una occasione unica per entrare a far parte della Familia PATRÓN, una famiglia composta dai più grandi talenti internazionali della mixology. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement