Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Galbanetto torno in comunicazione con “Ogni momento è perfetto con Galbanetto”

La campagna sarà on air dal 21 novembre con 4 mezzi differenti: TV, video on line, comunicazione in punto vendita e affissioni attraverso la sponsorizzazione delle Luminarie natalizie di Milano.

“Ogni momento è perfetto con Galbanetto”: con questo claimGalbani, dopo la focalizzazione sulla categoria Salumi,torna a far parlare di sé e del suo prodotto di punta Galbanetto, lo storico salamino di Galbani numero 1 in Italia*, con una campagna di comunicazione multi channel caratterizzata da un approccio a 360°.

La campagna, che coinvolgerà 4 mezzi differenti (TV, video on line, comunicazione in punto vendita, affissione attraverso la sponsorizzazione delle Luminarie in Corso Garibaldi a Milano) sarà on air dal 21 novembre all’11 dicembre in TV, con video on line e POS. La sponsorizzazione delle luminarie in Corso Garibaldi a Milano proseguirà fino alla prima settimana di gennaio.

“Con il ritorno in comunicazione di Galbanetto, vogliamo iniziare un percorso di comunicazione a cui dare continuità nei prossimi anni e proiettarci verso il 2022, quando lanceremo un nuovo spot e un nuovo posizionamento del brand” ha dichiarato Stefano Mazzoli, Direttore Marketing Galbani Meat. “Una comunicazione che lavora sia sulla brand Awareness, sia sull’aumento della frequenza di consumo perché rappresenterà vari momenti di consumo per target diversi, per far diventare Galbanetto un leader non solo della categoria dei salamini a libero servizio, ma di tutto il comparto del salame, anche attraverso la strategia di line extention che abbiamo messo in azione dall’anno scorso con il lancio degli affettati, delle salsicce e degli snacks”.

Per il ritorno in tv Galbanetto ha scelto di sviluppare creatività e produzione in collaborazione esclusiva con Publitalia ’80.La creatività e la produzione dei video on line, delle luminarie e dei materiali a punto vendita sono stati sviluppati invece dall’agenzia Havas.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-