Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

AMore Lucano è la consumer promo invernale di Amaro Lucano dedicata alle famiglie italiane

In palio 10.000€ in buoni spesa e un superpremio a estrazione finale per vincere un viaggio a Matera.

Al via la nuova consumer promo che Amaro Lucano ha ideato per l’inverno 2021: “AMore LUCANO – scegli l’amaro che ama l’Italia”. Dall’8 novembre fino al 16 gennaio 2021, acquistando una bottiglia di Amaro Lucano nelle due versioni da 50cl e 70cl è possibile vincere un buono spesa e partecipare all’estrazione di un super premio finale.

Una dinamica a più livelli con un mini-sito dedicato (www.amore-lucano.it) che permette al consumatore di scoprire subito se ha vinto uno dei 185 buoni spesa in palio, spendibili in una delle insegne indicate, per un valore complessivo di 10.000€. Oltre alla instant win, è inoltre previsto anche un super premio finale: un weekend stellato a Matera, per vivere una brand experience alla scoperta di Amaro Lucano e del suo territorio di origine.

Un piano di comunicazione integrato a supporto della nuova consumer promo, che prevede anche un’attività di digital branded content con il coinvolgimento di Casa Surace per coinvolgere in maniera originale e scanzonata anche il target più giovane. Per tutto il mese di dicembre, infatti, la nota community popolerà i propri canali social (Facebook e Instagram) con la campagna #AMORELUCANO dedicata alle diverse forme di amore, attraverso il racconto scanzonato di diverse storie.

Per rendere il prodotto particolarmente visibile a scaffale, inoltre la bottiglia di Amaro Lucano è personalizzata con un collarino dedicato alla promo, posizionata all’interno di espositori con grafica dedicata presenti nei principali punti vendita del territorio nazionale.

Un progetto a supporto del sell in e aumento del sell out in un momento – il Natale – di altissima stagionalità, che conferma il piano del Gruppo Lucano volto ad affermare il ruolo strategico dei propri prodotti nei confronti della GDO.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-