Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Tassoni sostiene WEmbrace Sport con Bebe Vio

L’icona del soft drink italiano sostiene l’icona dello sport in una serata di sfide tra i campioni olimpici e paralimpici

Cedral Tassoni sostiene WEmbrace Sport, l’evento sportivo benefico promosso da Bebe Vio,atleta dalla straordinaria forza comunicativa, diventata icona dello sport italiano. La serata si svolge lunedì 25 ottobre presso l’Allianz Cloud di Milano e ha come obiettivo quello di sensibilizzare il pubblico sul valore della diversità intesa come spinta vitale e come diritto da tutelare. 

Il talento è una prerogativa del mondo dello sport a cui Tassoni è da sempre legata, come testimoniano molte sue campagne pubblicitarie e le storiche sponsorizzazioni nell’ambito ciclistico. E proprio il talento è l’elemento di connessione con questa iniziativa che Tassoni sostiene in tutte le sue forme, a partire dalle collaborazioni con grandi artisti per la realizzazione di campagne pubblicitarie, spot e jingle.

Gli atleti olimpici e paralimpici che si sfideranno durante WEmbrace hanno senza dubbio grande talento e i loro traguardi sono frutto di passione, impegno e ricerca dell’eccellenza, valori che rispecchiano la tradizione di Tassoni e che sono elementi cardine di tutti i marchi del Gruppo Lunelli, di cui oggi Tassoni fa parte. 

Le discipline in gara nel corso della serata all’Allianz Cloud di Milano saranno Basket, Calcio, Volley e Scherma, giocate nella loro versione paralimpica. Un vero e proprio spettacolo sportivo che abbatte le barriere del pregiudizio e dimostra che lo sport integrato è possibile ed è in grado di mantenere il livello di professionalità e competitività tipici del mondo olimpico.

La maglia rossa della squadra di Volley riporterà il logo Tassoni e nell’area vip sarà proposta agli ospiti in degustazione la Cedrata, bibita cult nata nel 1956 e diventata oggi una vera e propria icona di design con la sua bottiglietta di vetro a buccia d’agrume, che ne esalta lucentezza e colore.

I fondi raccolti andranno a sostegno della mission di art4sport, l’associazione fondata nel 2009 dai genitori di Bebe, con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la pratica dello sport paralimpico in Italia, nonché utilizzare lo sport come terapia fisica e psicologica per bambini e ragazzi con disabilità fisiche.

“Siamo orgogliosi e lieti di sostenere WEmbrace Sport” afferma Matteo Lunelli, Presidente di Tassoni. “La passione, l’energia e l’entusiasmo di Bebe sono sempre coinvolgenti e, anche in questa occasione, ci aiuteranno a scoprire lo spirito e il senso più vero dello sport”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-