Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Codè Crai Ovest lancia il concorso “Vinci il tuo genere di vita!”

Con Crai vinci un viaggio fantastico per sentirti protagonista del film della tua vita!

Fuga d’amore romantica a Vienna, tra i ghiacci del nord Europa in una crociera ai confini del mondo, in barca alla scoperta dell’isola felice di Favignana oppure a Disneyland tra sogno e realtà dove tutto può accadere… Quale storia meravigliosa vorresti vivere?

E se non vuoi scegliere tra le mete disponibili puoi proporre tu a Crai il tuo viaggio da sogno e vincere un’esperienza su misura per te!

Codè Crai Ovest in collaborazione con l’agenzia PromoMedia lancia il concorso “Vinci il tuo genere di vita!” valido dal 25 ottobre al 21 novembre in tutti i punti vendita aderenti a marchio Crai di Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria.

Per partecipare all’estrazione finale del viaggio nella meta prescelta sarà sufficiente effettuare una spesa minima di quindi 15 euro comprensiva di almeno un prodotto sponsor dell’iniziativa e mandare un sms al numero dedicato.

L’iniziativa sarà veicolata con instore promotion tramite locandina, volantini e evidenziazione a scaffale dei prodotti sponsor, sul sito e sui canali social dell’insegna.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-