Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Frasassi ancora sponsor dei Campioni del Volley Maschile alla Del Monte Supercoppa 2021

È una grande intesa quella che unisce ACQUA FRASASSI e lo sport. Insieme condividono tutti quei valori che rendono ancora più bello il successo di un’impresa: tenacia, passione e spirito di squadra a qualsiasi livello, professionistico, agonistico o amatoriale. E il più autentico fair play, particolarmente caro alla squadra di FRASASSI perché rientra nel pensiero di responsabilità personale e sociale.

Per tutto questo, ACQUA FRASASSI ha voluto sostenere, per il terzo anno consecutivo, il volley maschile come acqua ufficiale della DEL MONTE SUPERCOPPA 2021 organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A, nella FINAL4 che si svolgerà all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, e vedrà sfidarsi le migliori squadre del campionato: 

i detentori della Supercoppa della Sir Safety Conad Perugia, i padroni di casa della Cucine Lube Civitanova, l’Itas Trentino e la new entry della manifestazione Vero Volley Monza, al debutto tra le top 4.

Le semifinali si terranno sabato 23 ottobre 2021, trasmesse in diretta su Rai Sport, mentre la finale sarà giocata il giorno seguente, domenica 24, 

visibile in diretta su Rai 2.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-