Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Bavaria partner della Venicemarathon 2021

Il brand di birra olandese si conferma anche quest’anno

sponsor ufficiale della celebre manifestazione sportiva
in programma domenica 24 ottobre 2021

La nuova edizione della Venicemarathon 2021 è ai nastri di partenza e il brand Bavaria, parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, birrificio olandese da 300 anni, si conferma anche quest’anno sponsor di una delle gare più suggestive nel calendario di podismo nazionale. In programma domenica 24 ottobre nel capoluogo veneto, la maratona raggiunge quest’anno la sua 35° edizione e continua ad attrarre un gran numero di atleti: sono attesi circa 12.000 partecipanti!

Trasformata nel 2020 in gara virtuale e corsa simbolica “OneForAll”, quest’anno la Venicemarathon tornerà a vedere gli appassionati correre in presenza sullo straordinario percorso che si snoda tra ville storiche sulle rive del Brenta, giunge nel cuore di Venezia, con il passaggio in Piazza San Marco, vicino al Campanile e al Palazzo Ducale, arrivando in Riva Sette Martiri. Correre la 35° Venicemarathon significherà respirare l’atmosfera di una Venezia speciale, in festa per le celebrazioni dei 1600 anni dalla sua fondazione e che offrirà un cartellone ricco di eventi ed iniziative commemorative.

Oltre alla 42KM, competizione di livello internazionale che copre la distanza olimpica di 42,195 Km, come di consueto si correrà in contemporanea anche la VM10KM, la corsa che si svolge lungo gli ultimi e più suggestivi chilometri del percorso della maratona: perfetta per mettersi alla prova su una distanza minore, senza rinunciare al fascino della competizione sportiva.

Come sempre, la Venicemarathon sarà una corsa solidale, con il Venicemarathon Charity Program si ha la possibilità di scegliere il progetto che sta più a cuore e sostenerlo diventando un fundraiser.

Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla maratona con una lattina da 33cl di Bavaria Premium e Bavaria 0.0%, presenti in ogni pacco gara e distribuite ai finisher al termine della competizione.

Per chi vuole dissetarsi con un analcolico senza rinunciare al piacere e al gusto della birra, l’analcolica Bavaria 0.0% è perfetta da bere dopo aver fatto sport: ha infatti un apporto calorico di 24 Kcal x 100 ml, paragonabile ad uno sport drink isotonico e inferiore ad una spremuta di arancia o un tè freddo. Bavaria 0.0% è una birra chiara, rinfrescante con un gusto intenso, nata da uno speciale processo produttivo che conserva il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool.

Il pacco gara potrà essere ritirato nei due giorni precedenti la competizione presso l’Exposport Venicemarathon Village,uno spazio immerso nel verde di Parco San Giuliano interamente dedicato agli appassionati dello sport.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-