Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Bavaria partner della Venicemarathon 2021

Il brand di birra olandese si conferma anche quest’anno

sponsor ufficiale della celebre manifestazione sportiva
in programma domenica 24 ottobre 2021

La nuova edizione della Venicemarathon 2021 è ai nastri di partenza e il brand Bavaria, parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, birrificio olandese da 300 anni, si conferma anche quest’anno sponsor di una delle gare più suggestive nel calendario di podismo nazionale. In programma domenica 24 ottobre nel capoluogo veneto, la maratona raggiunge quest’anno la sua 35° edizione e continua ad attrarre un gran numero di atleti: sono attesi circa 12.000 partecipanti!

Trasformata nel 2020 in gara virtuale e corsa simbolica “OneForAll”, quest’anno la Venicemarathon tornerà a vedere gli appassionati correre in presenza sullo straordinario percorso che si snoda tra ville storiche sulle rive del Brenta, giunge nel cuore di Venezia, con il passaggio in Piazza San Marco, vicino al Campanile e al Palazzo Ducale, arrivando in Riva Sette Martiri. Correre la 35° Venicemarathon significherà respirare l’atmosfera di una Venezia speciale, in festa per le celebrazioni dei 1600 anni dalla sua fondazione e che offrirà un cartellone ricco di eventi ed iniziative commemorative.

Oltre alla 42KM, competizione di livello internazionale che copre la distanza olimpica di 42,195 Km, come di consueto si correrà in contemporanea anche la VM10KM, la corsa che si svolge lungo gli ultimi e più suggestivi chilometri del percorso della maratona: perfetta per mettersi alla prova su una distanza minore, senza rinunciare al fascino della competizione sportiva.

Come sempre, la Venicemarathon sarà una corsa solidale, con il Venicemarathon Charity Program si ha la possibilità di scegliere il progetto che sta più a cuore e sostenerlo diventando un fundraiser.

Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla maratona con una lattina da 33cl di Bavaria Premium e Bavaria 0.0%, presenti in ogni pacco gara e distribuite ai finisher al termine della competizione.

Per chi vuole dissetarsi con un analcolico senza rinunciare al piacere e al gusto della birra, l’analcolica Bavaria 0.0% è perfetta da bere dopo aver fatto sport: ha infatti un apporto calorico di 24 Kcal x 100 ml, paragonabile ad uno sport drink isotonico e inferiore ad una spremuta di arancia o un tè freddo. Bavaria 0.0% è una birra chiara, rinfrescante con un gusto intenso, nata da uno speciale processo produttivo che conserva il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool.

Il pacco gara potrà essere ritirato nei due giorni precedenti la competizione presso l’Exposport Venicemarathon Village,uno spazio immerso nel verde di Parco San Giuliano interamente dedicato agli appassionati dello sport.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-