Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Frida Kahlo ancora protagonista del progetto Ginarte ‘The Life of an Icon’

Un inno alla vita e all’emozione, che suggella il legame del brand con il mondo dell’Arte

Ginarte, il Premium Gin tutto italiano, presenta l’edizione speciale “The Life of an Icon”, un tributo alla vita affascinante e intensa di Frida Kahlo, donna e artista diventata icona del XX secolo grazie al suo talento ed alla forza in grado di superare ogni avversità.

Simbolo di tenacia e carattere, Frida Kahlo sarà ancora per quest’anno la protagonista del progetto Ginarte, nonché portavoce perfetta dei valori e del desiderio di ripartenza.

La seconda etichetta dedicata all’artista è connessa alla celebrazione più ampia, organizzata da ARF, Frida Khalo Corporation, che si terrà in Novembre presso il prestigioso Museo IDEAL, Digital Arts Center di Barcellona con una combinazione unica di ricerche biografiche, arti digitali, proiezioni di grande formato, realtà virtuale e percorsi espositivi tradizionali.

Anche quest’anno GINARTE è stata Sponsor della Florence Cocktail Week, tra le più importanti manifestazioni internazionali dedicata agli spirits, che si tenuta dal 20 al 27 Settembre nei migliori locali, Hotels e Cocktail Bars di Firenze ed in cui è presente all’interno di molte cocktail lists.

All’interno della kermesse, al Four Seasons di Firenze, è stata presentata l’etichetta frutto della lunga partnership di Ginarte con la Frida Kahlo Corporation, che detiene i diritti del marchio dell’artista in tutto il mondo. Una nuova edizione, dall’allure più fresco e contemporaneo, che rievoca con i suoi motivi ancora di più l’atmosfera festante, tipica della tradizione messicana.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La nuova iconica bottiglia, racchiusa nell’astuccio Ginarte dalla texture levigata e che riprende l’artwork dell’etichetta, è disponibile da inizio ottobre nel formato da 70cl.

L’artista messicana continuerà ad essere protagonista del progetto del brand per tutto il 2022. Ginarte, nel frattempo, porterà avanti il grande lavoro di ricerca di nuovi cammini artistici, sempre in linea con le tendenze più interessanti e emergenti.

Grande soddisfazione anche sotto il profilo della diffusione del Brand e dei riconoscimenti che Ginarte sta riscuotendo anche in ambito internazionale: uno tra tutti la medaglia d’oro Best Design alla San Francisco World Spirits Competition 2020.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement