Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Bialetti torna in tv per raccontare i suoi Caffè D’Italia

Sui canali TV di RAI e Mediaset, nei periodi dal 17 ottobre al 13 novembre e nuovamente a dicembre dal 5 all’11.

Bialetti, che negli anni si è contraddistinta per la qualità delle sue miscele di caffè, approda nuovamente in TV per raccontare la sua expertise nel mondo del caffè attraverso delle telepromozioni e un long video da 60”, che andranno in onda sui canali TV di RAI e Mediaset, nei periodi dal 17 ottobre al 13 novembre e nuovamente a dicembre dal 5 all’11.

L’azienda vuole raccontare il suo amore, la sua passione e l’esperienza unica nel mondo di una delle bevande più amate, come produttore di caffè di qualità – macinato e in capsule – oltre che di macchine espresso per Capsule Bialetti.

Protagonista delle telepromozioni e del long video è la linea di capsule Caffè d’Italia, con cui l’Omino coi Baffi accompagna il consumatore alla scoperta dei gusti e delle tradizioni del nostro Paese, ripercorrendo le fragranze tipiche delle diverse città e offrendo un caffè qualitativamente eccellente.

Le capsule Bialetti, grazie al rivestimento in alluminio, conservano tutto il loro aroma e sono inoltre riciclabili: l’apricapsule Bialetti consente di separare facilmente le parti che compongono la capsula per un corretto riciclo, nel pieno rispetto dell’ambiente. Le capsule sono perfette da gustare se preparate con Gioia, l’elegante macchina super compatta che eroga un caffè espresso sempre alla giusta temperatura, rendendo il rito del caffè un’esperienza unica.

Telepromozioni e un long video: Bialetti torna on air

Le due telepromozioni Bialetti – da 60” ciascuna – saranno on air su RAI 1 e andranno a intervallare “L’Eredità” con il padrone di casa Flavio Insinna e “I Soliti Ignoti”, dove il protagonista sarà Amadeus. I due conduttori gusteranno il vero espresso italiano, preparato con Gioia, scegliendo tra i numerosi profumi e sapori della linea Caffè d’Italia.

Bialetti, inoltre, andrà in onda anche su Mediaset con un long video di 60’’ che racconterà un momento di convivialità e condivisione tra vicini di casa mentre assaporano un buon caffè preparato con Gioia, perfetta per l’uso domestico e in grado di portare gioia e gusto alla vita.

CREDITS:

Agenzia: Casiraghigreco&

Direttore creativo: Cesare Casiraghi

Copywriter: Elisa Maino

Art director: Stefano Faustinelli

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-