Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD BUSINESS

Adriano Tartaglia nominato direttore Risorse Umane di Ferrarelle

Adriano Tartaglia

Ferrarelle – quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali, annuncia la nomina di Adriano Tartaglia a Direttore Risorse Umane, a diretto riporto del Direttore Generale Marco Pesaresi.

Nel suo nuovo ruolo, Adriano Tartaglia avrà la responsabilità di continuare a promuovere lo sviluppo sostenibile del capitale umano aziendale in una cornice socio-economica in evoluzione, visti i nuovi scenari lavorativi emersi a seguito dell’emergenza sanitaria. Un impegno coerente con la forte vocazione di Ferrarelle SpA che, nell’ambito del suo percorso di responsabilità sociale, si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo per le circa 500 persone dell’azienda distribuite tra uffici, stabilimenti e forza vendita, dove la diversità è una ricchezza e non un ostacolo.

Sono molto emozionato di affrontare questa sfida professionale in un momento di grande trasformazione del concetto di lavoro” – ha dichiarato Adriano Tartaglia, Direttore Risorse Umane Ferrarelle SpA – “Coerentemente con i valori della nostra azienda, continueremo a lavorare per promuovere la crescita professionale ed umana delle nostre persone, in un ambiente di lavoro accogliente”.

Classe 1978, Adriano Tartaglia entra in Ferrarelle SpA nel 2017 come Responsabile Gestione delle Risorse Umane, dopo un percorso di oltre dieci anni in ambito HR all’interno di gruppi multinazionali ed italiani operanti in diversi settori, come The Walt Disney Company, UPIM, Ricoh Italia ed il Gruppo De Matteis.

Il percorso professionale di Adriano segue quello accademico iniziato con la laurea in Psicologia Clinica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli ed un master di specializzazione post lauream in HR Management svolto presso la Business School del Sole24Ore.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-