Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD BUSINESS

Weber, brand americano di barbecue, apre il primo store italiano

A Cantù, in provincia di Como.

Un altro passo importante nella storia del brand americano di barbecue Weber. E’ di questi giorni l’apertura del primo store ufficiale in Italia, uno spazio di 300 mq all’interno di Bedetti Garden a Cantù, in provincia di Como.

Uno spazio perfettamente organizzato in stile Weber, completo di esposizione interna e area esterna dove organizzare corsi ed eventi formativi. L’unico luogo in Italia dover poter trovare tutto Weber, dai dispositivi agli accessori più tecnici. Il nuovo eldorado per i milioni di appassionati griller, fedeli a Weber, che sapranno dove recarsi per trovare ispirazione e soluzioni.

In Italia dal 2008, anno di apertura della sede nazionale della multinazionale, Weber è cresciuta a macchia d’olio diffondendo la cultura della griglia come alternativa alla cucina tradizionale mediterranea in quanto ugualmente varia e appetitosa, in grado di spaziare dall’antipasto al dessert grazie all’utilizzo dei giusti accessori e di una esecuzione competente, raggiunta attraverso l’esperienza o una specifica formazione.

 “Da tempo cercavamo un partner che volesse credere totalmente nel nostro progetto” ha affermato Alessandro Radin, Direttore Generale Weber Italia e penisola Iberica. “Garden Bedetti ha compreso le nostre esigenze di vendita monomarca e ha abbracciato prontamente la filosofia Weber sia in termini espositivi che di formazione del personale. Oggi è il nostro interlocutore primario, il primo di una manciata di altri Weber Store che abbiamo in programma di aprire in Italia”.

Il Weber Store di Cantù avrà in assortimento alcuni prodotti esclusivi quali il merchandising e modelli di barbecue in Edizione speciale.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-