Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Fanta lancia la nuova campagna ‘Premio o scherzetto’ per Halloween

Una nuova campagna di comunicazione con scherzi ed esperienze da paura

Fanta lancia la nuova campagna “Premio o scherzetto”, un’occasione unica per celebrare Halloween e provare a vincere premi sorprendenti.

Acquistando Fanta Original e Fanta Senza Zuccheri Aggiunti, nei formati aderenti all’iniziativa, i consumatori potranno partecipare a un concorso da paura per tentare di vincere incredibili premi. In palio ci sono tablet, casse bluetooth e, ad estrazione finale, mini-proiettori 3D per godersi i film più spaventosi. Chi non riuscirà a vincere questi fantastici premi potrà comunque ricevere un divertente scherzetto, a tema Halloween, in formato digitale.

“Halloween è un momento speciale e divertente per i teenager e Fanta è molto legata a questa occasione” racconta Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia e Albania. “Con la nuova campagna vogliamo legarci all’aspetto giocoso di questa festa spettrale, mantenendone il lato genuino, divertente e creativo che da sempre contraddistingue il nostro brand.”

L’iniziativa è supportata da una campagna TV, digital e social. Gli adattamenti locali sono a cura di McCann Worldgroup Italia, la campagna digital e promozionale è di Wave Design & Communication mentre la pianificazione media è a cura di MediaCom e le attività PR di MSL Italia.

Il concorso è valido dal 13 settembre 2021 al 28 novembre 2021. Per maggiori informazioni visitare il sito fanta.it.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-