Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fanta lancia la nuova campagna ‘Premio o scherzetto’ per Halloween

Una nuova campagna di comunicazione con scherzi ed esperienze da paura

Fanta lancia la nuova campagna “Premio o scherzetto”, un’occasione unica per celebrare Halloween e provare a vincere premi sorprendenti.

Acquistando Fanta Original e Fanta Senza Zuccheri Aggiunti, nei formati aderenti all’iniziativa, i consumatori potranno partecipare a un concorso da paura per tentare di vincere incredibili premi. In palio ci sono tablet, casse bluetooth e, ad estrazione finale, mini-proiettori 3D per godersi i film più spaventosi. Chi non riuscirà a vincere questi fantastici premi potrà comunque ricevere un divertente scherzetto, a tema Halloween, in formato digitale.

“Halloween è un momento speciale e divertente per i teenager e Fanta è molto legata a questa occasione” racconta Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia e Albania. “Con la nuova campagna vogliamo legarci all’aspetto giocoso di questa festa spettrale, mantenendone il lato genuino, divertente e creativo che da sempre contraddistingue il nostro brand.”

L’iniziativa è supportata da una campagna TV, digital e social. Gli adattamenti locali sono a cura di McCann Worldgroup Italia, la campagna digital e promozionale è di Wave Design & Communication mentre la pianificazione media è a cura di MediaCom e le attività PR di MSL Italia.

Il concorso è valido dal 13 settembre 2021 al 28 novembre 2021. Per maggiori informazioni visitare il sito fanta.it.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-