Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Magnum chiude il progetto MagnumXDante con una mostra alle Scuderie del Quirinale

A conclusione delle celebrazioni per il 700 anniversario della morte del Sommo Poeta, Magnum entra alle Scuderie del Quirinale come sponsor della mostra Inferno

Un’altra stagione di piacere si chiude, quella con cui Magnum ha voluto celebrare Dante in occasione del 700° anniversario della sua morte. Lo fa in grande stile con la nuova partnership appena avviata con le Scuderie del Quirinale e che vede la sponsorizzazione della mostra Inferno dal 15 ottobre 2021.

La Divina Commedia rimane la più alta espressione d’arte letteraria italiana ed è per questo che Magnum ha dedicato le sue 3 nuove limited edition alle tre cantiche dantesche (Magnum Inferno, Purgatorio e Paradiso) offrendo un’interpretazione originale e inaspettata dell’opera e accompagnando il consumatore in un viaggio lungo tre stagioni attraverso il piacere.

Con il progetto MagnumXDante, il brand ha voluto sostenere il piacere della cultura, stringendo una partnership con la Società Dante Alighieri e coinvolgendo le nuove generazioni facendosi promotore di talenti emergenti delle scuole di teatro, incoraggiandoli a rimanere fedeli al proprio obiettivo, ad abbracciare la propria passione ed essere true to pleasure.

La campagna MagnumXDante, che si è avvalsa di un importante ed articolato programma di comunicazione a 360 gradi, ha poi raggiunto il suo momento più alto con la presentazione del “Bacio” di Roberto Ferri, un’opera pittorica unica nel suo genere e che ha messo in scena quello che sembrava essere il piacere impossibile di Dante nel suo bacio mai dato a Beatrice.

Un viaggio attraverso il piacere, gusti inaspettati e mondi da scoprire: questo il fil rouge della campagna e dei tre nuovi prodotti, Magnum Inferno, Magnum Purgatorio e Magnum Paradiso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Magnum ancora una volta invita tutti a perseguire il proprio piacere, lo fa declinando i suoi prodotti sempre in chiave inedita attraverso gusti tutti da scoprire, per un’esperienza unica e avvolgente.

Questo l’obiettivo della partnership con Scuderie del Quirinale che avrà il via con la mostra “Inferno” dal 15 ottobre 2021 e che proseguirà in qualità di sponsor per tutto il 2022.

All’interno delle Scuderie del Quirinale, Magnum Cafè accoglierà gli ospiti del museo per un momento di gusto unico e inconfondibile. Qui nei prossimi mesi si potranno trovare di nuovo disponibili le tre limited edition, Inferno, Purgatorio e Paradiso, che hanno avuto uno straordinario successo da marzo ad agosto 2021.

“Il 2021 è stato per Magnum un anno speciale, il progetto MagnumXDante ci ha portato un altro grande successo e siamo orgogliosi di avere preso parte attiva alle celebrazioni guidando il pubblico alla riscoperta di un’opera che continua a far parte integrante della vita di tutti noi”, ha detto Giorgio Nicolai Direttore Marketing Algida Italia. “La partnership con un’istituzione come le Scuderie del Quirinale è per noi un ulteriore motivo di orgoglio e continua a sottolineare il nostro impegno di portare il ‘piacere’ della cultura alla portata di tutti”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-