Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Meggle è in onda con il nuovo spot tv sul Burro Tradizionale Fiore Bavarese

È on air dal 10 ottobre, e fino a inizio gennaio 2022, la campagna pubblicitaria TV di Meggle sul Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle.

In un contesto familiare moderno, in cui si evidenziano i valori di Meggle della convivialità, della ricettabilità e della qualità delle materie prime, prende vita il NUOVO SPOT che sottolinea la bontà del Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle.

Prodotto direttamente dalla panna fresca del latte, attraverso un processo di centrifuga, il Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle è altamente digeribile e adatto a tutti.

Alimento dai mille impieghi in cucina, dai primi ai risotti, dai secondi alle salse, dai condimenti alle creme, dalle torte ai biscotti, il Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle è perfetto per dare vita a diverse preparazioni, dolci e salate, semplici e complicate perché… è BUONO CON TUTTI.

Il nuovo spot TV, caratterizzato da uno storyboard simpatico e divertente, sarà on air:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • sui canali del gruppo Discovery dal 10 ottobre;
  • su La7d a novembre;
  • di nuovo sui canali del gruppo Discovery tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio 2022.

Il nuovo spot firmato Meggle si inserisce all’interno di una vasta e ricca strategia comunicativa che prevede anche il product placement del Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle in programmi TV quali Cortesie per gli ospiti a ottobre, La cucina di Sonia a novembre, L’Italia a morsi a gennaio 2022.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-