Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Haier lancia il concorso per Wine Lovers alla Milano Wine Week 2021

Per partecipare al concorso, aperto a tutti i visitatori della rassegna in programma dal 2 al 10 ottobre, basterà recarsi a uno degli stand Haier o ai corner presso gli infopoint MWW e scansionare con l’app hOn l’etichetta di una bottiglia di vino

Haier, leader mondiale nel mercato dei grandi elettrodomestici* e partner ufficiale della quarta edizione della Milano Wine Week – in programma dal 2 al 10 ottobre – lancia il contest Vinci con Haier alla Milano Wine Week 2021”.

Milano Wine Week è senza dubbio il palcoscenico ideale per mostrare l’ampia offerta che abbiamo sviluppato per i wine lovers sia in termini di prodotto, con la nuova gamma di wine banks a marchio Haier interamente connesse, sia in termini di user experience» ha sottolineato Gianpiero Morbello, Head of Brand & IOT di Haier Europe.

Il concorso, pensato per permettere a tutti i consumatori di conoscere e scoprire le funzionalità esclusive di hOn– l’app di ecosistema già vincitrice del Red Dot Award: Brands&Communication Design 2020 che offre un unico punto di accesso centralizzato per controllare e gestire al massimo delle potenzialità gli elettrodomestici di tutti i brand di Haier – sarà aperto a tutti i visitatori della Milano Wine Week.

Partecipare è molto semplice: nei giorni della manifestazione basterà recarsi presso gli stand Haier – in Palazzo Bovara (HQ di MWW) e Wine Business City (Spazio Megawatt) – o in uno dei corner Haier-hOn posizionati presso i nove infopoint della manifestazione e scansionare attraverso l’App hOn Smarthome l’etichetta di una bottiglia di vino, messa a disposizione dagli Ambassador Haier.

«Grazie a hOn abbiamo creato la prima cantinetta virtuale, un’interfaccia intuitiva e semplice che permette grazie all’image recognition di avere la propria collezione di vini sempre a disposizione sul proprio smartphone : un vero e proprio sommelier digitale dedicato agli amanti del vino, che potranno ricevere informazioni e preziosi suggerimenti dettati dall’intelligenza artificiale. »

Una volta scansionata la bottiglia, l’app la aggiungerà automaticamente alla “cantinetta virtuale”, un tool intuitivo e semplice da usare per avere a disposizione un’inventory di vini costantemente aggiornata, a partire dalla quale hOn – grazie all’intelligenza artificiale – sarà in grado di affiancare il consumatore con consigli e suggerimenti preziosi, come ad esempio la temperatura ottimale a cui conservare ogni vino o i possibili abbinamenti con il cibo.

Tra tutti coloro che avranno eseguito almeno una scansione valida di un’etichetta (e con la possibilità di partecipare una sola volta per utente) verranno estratti a sorte – entro il 12 novembre 2021 – cinque nominativi vincenti, che si aggiudicheranno ciascuno una cantina vino Haier HWS42GDAU1, del valore commerciale di 899 Euro.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-