Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Citterio presenta la nuova campagna multimediale per Unduetris Merenda con protagonista ALVINNN!!! And the Chipmunks

6.600 spot su 20 canali kids e generalisti, campagna digital, Topolino e progetti speciali

Citterio presenta la campagna multicanale su TV, digital e stampa a supporto di UnDueTris Merenda e conferma la propria collaborazione con ALVINNN!!! And the Chipmunks, la simpatica rockband di scoiattoli che dal 2016 sono testimonial del prodotto.

Commenta l’Azienda: “Per Unduetris Merenda, in questo anno così particolare, abbiamo ideato una campagna articolata a 360° gradi che coinvolge i bambini e le loro famiglie prevedendo non solo più mezzi, ma anche iniziative e partnership. Il risultato è molto coinvolgente e sottolinea il concetto chiave di Merenda Buona e Completa, con bastoncini di salame 100% italiano, gustosi grissini e purea di frutta”.

Oltre 6.600 gli spot TV che saranno trasmessi su oltre 20 canali kids (es. Boing, Frisbee, Cartoonito, …) e generalisti (Dmax, RealTime, TV8, ecc.).

Inoltre, ad integrazione della video strategy, è prevista una campagna digital con spot in pre-roll e una campagna social, unitamente all’attivazione di alcuni progetti speciali. Completano la strategia una campagna stampa su Topolino e sui mensili Disney.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La creatività della campagna è a cura di EGGERS e pianificata da AdExtra del gruppo Adtelier.

UnDueTris Merenda è lo spuntino di Citterio, anche senza glutine, composto da deliziosi bastoncini di cotto o di salame, croccanti grissini e frutta: deliziosa purea di mela o frullato gusto pesca, in un appetitoso mix di proteine, vitamine e carboidrati. Inoltre, le pratiche confezioni, personalizzate con il volto di Alvin, contengono card da ritagliare e colorare, da collezionare e da scambiare con gli amici oppure un simpatico gioco memory per tutta la famiglia.

UnDueTris Merenda è studiato per soddisfare le esigenze dei più piccoli durante le loro attività quotidiane durante la scuola, lo sport e il tempo libero: è facile da trasportare e si conserva a lungo fuori dal frigo (4 ore quello con i bastoncini di cotto e 8 quelli con il salame).

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-