Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Ricola rinnova il suo sostegno a BAM come Corporate Friend

Ricola è un’azienda che ha fatto dell’impegno per la sostenibilità e dell’amore per la natura due valori fondanti della propria identità aziendale. Insieme a questi, Ricola è da anni impegnata anche nel sostegno della cultura e dell’arte in tutte le sue forme. È per questo motivo che l’azienda svizzera rinnova il suo sostegno per il terzo anno consecutivo in qualità di Corporate Friend a BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto di Fondazione Riccardo Catella. Essere Corporate BAMFriend vuol dire entrare a far parte di quel pool di aziende responsabili che sostengono la tutela e la valorizzazione degli spazi verdi pubblici, l’inclusione sociale e la multiculturalità: un vero e proprio green give back a favore di tutti, per supportare il programma culturale e rendere così BAM sempre più dinamico ogni giorno.

La Cultura a BAM è #openair: gli oltre 200 BAMoment organizzati ogni anno sono gratuiti e aperti a tutti. Questo grande obiettivo è raggiunto anche grazie alle aziende che, come Ricola, sostengono il programma Corporate Friend e alle oltre 1000 persone che fanno parte della Green Community di BAM.

Sabato 19 settembre BAM invita i milanesi ad una giornata di festa per celebrare l’arrivo dell’autunno dedicata al teatro e alla migrazione uccelli con birdwatching cittadino, un fenomeno naturale tipico della nuova stagione, a workshop di origami, a performance e workshop teatrali partecipati, a picnic nel parco, a tornei di bocce, laboratori per bimbi. In occasione di questa giornata, Ricola farà conoscere il gusto inconfondibile delle sue caramelle e in particolare la nuova e freschissima caramella Balsamo di Pino, una vera coccola al Pino Mugo con le originali 13 erbe provenienti dalle Alpi Svizzere e olii essenziali di pino, di eucalipto e di mentolo per una nota fresca e piacevole che dura a lungo in bocca.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement