Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Al via su Instagram l’influencer challenge di San Carlo. Protagonisti Lodovica Comello, Tess Masazza, Giulia Valentina, Carlotta Ferlito e Cotto Al Dente

Al centro i nuovi snack Veggy Good

Dal 20 settembre prende il via su Instagram l’influencer challenge di San Carlo con al centro i nuovi snack Veggy Good, naturalmente irresistibili, capaci di unire gusto e benessere.

A partecipare saranno 5 noti talent: l’attrice e conduttrice tv Lodovica Comello, l’attrice Tess Masazza, l’influencer Giulia Valentina, la ginnasta Carlotta Ferlito e l’esperto di healty food e fitness Cotto al Dente (Davide Campagna).

I protagonisti riceveranno un kit personalizzato per godersi alcuni momenti naturalmente irresistibili, dei #VeggyGoodMoments appunto.

E così vedremo Lodovica Comello ricevere una box che faciliterà la sua vita da mamma. Tess Masazza, con l’ironia che la contraddistingue, riceverà una box che le permetterà di ritagliarsi dei momenti di relax tra i suoi mille impegni. Giulia Valentina che adora trascorrere il tempo con le sue due cagnoline, troverà l’occorrente per trascorrere con loro un pomeriggio speciale.Carlotta Ferlito che ama stare nel verde, riceverà un kit per passare il suo momento naturalmente irresistibile nella natura. Infine, Davide Campagna alias Cotto al Dente, da buon esperto di healty food, troverà nella sua box un kit per prepararsi un aperitivo naturalmente irresistibile.

I 5 talent saranno poi chiamati a rivelare nelle loro stories qual è il loro momento #naturalmenteirresistibile per eccellenza, sarà Lodovica Comello a dare il via alla challenge e a sfidare uno dei colleghi a raccontare il proprio taggandolo. Partirà così una vera e propria sfida dedicata ai #VeggyGoodMoments e anche i rispettivi follower saranno invitati a raccontare il loro momento #naturalmenteirresistibile utilizzando l’hashtag della campagna.

Gli snack Veggy Good sono triangolini, a base di riso e legumi, disponibili in tre sfiziose varianti. Unici nel proprio genere perché particolarmente sottili e croccanti, sono preparati con ingredienti semplici e 100% naturali. Senza glutine, coloranti e conservanti, contengono solo proteine vegetali e sono ideali per vegani e vegetariani.

Le minigallette Veggy Good incontrano le esigenze di consumatori giovani, metropolitani, dinamici, che amano il contatto con la natura e sono perfetti per chiunque voglia godersi una pausa leggera senza rinunciare al gusto. Equilibrati e genuini, rappresentano la soluzione ideale anche per gli sportivi, tanto da essere stati scelti come prodotto ufficiale dalla Federazione Ginnastica D’Italia.

La campagna digital, ideata da Wunderman Thompson Italy , ha l’obiettivo di rafforzare l’awareness e la riconoscibilità del nuovo brand Veggy Good sul pubblico in target, inserendo il prodotto nel momento di consumo principale: una pausa benessere, senza rinunciare al gusto.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-