Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Tassoni al FuoriSalone e on air con la campagna della Cedrata

 Anche quest’anno Cedral Tassoni partecipa al FuoriSalone in programma a Milano dal 5 al 10 settembre. Per l’edizione 2021 l’azienda ha scelto di essere presente presso gli showroom di due importanti realtà del settore: MOLTENI&C|DADA GALLOTTI&RADICE.

Per tutta la durata dell’evento, negli orari di apertura al pubblico, i visitatori potranno gustare, in purezza o mixata in esclusivi cocktail, la Cedrata Tassoni, bibita cult nata nel 1956 e diventata una vera e propria icona di design, grazie alla sua bottiglietta di vetro a buccia d’agrume, che ne esalta lucentezza e colore.

Obiettivo della presenza agli eventi della Design Week è dare sempre più visibilità a questo marchio iconico, fare rivivere il sogno Tassoni agli appassionati del brand e intercettare nuovi consumatori, un target giovane alla costante ricerca di gusti freschi e originali e interessato a scoprire i prodotti della migliore tradizione italiana.

Di seguito indirizzi e orari di ingresso:

MOLTENI&C|DADA – Flagship Store Corso Europa 2 – Tutte le sere dalle 19 alle 21 (giovedì 19-22)

GALLOTTI&RADICE – Via Felice Cavallotti, 16 – Tutte le sere a partire dalle 19.00

In contemporanea all’inizio del Salone del Mobile sarà on air dal 5 al 19 settembre la campagna pubblicitaria televisiva con lo storico spot da 15” della Cedrata. Per due settimane oltre 700 passaggi saranno in onda nei programmi di punta di sport, intrattenimento, talent e serie tv. 

Nella settimana di lancio, dal 6 settembre è prevista anche una campagna digital con pianificazione dello spot sui principali broadcaster più affini al target attraverso le nuove modalità di fruizione più evoluta on-demand per colpire un target più attivo e dinamico.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-