Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Ice Cube si affida a GittoBattaglia_22 per il lancio internazionale di Zhero, primo ghiaccio aromatizzato sul mercato

Zhero

Ice Cube affida a GittoBattaglia_22 il lancio internazionale del primo ghiaccio aromatizzato sul mercato: Zhero.
Nato per rompere gli schemi e creare un nuovo segmento nel mercato del beverage,
Zhero è un ghiaccio 100% naturale, senza zuccheri e senza calorie; perfetto per rendere unico un semplice bicchiere d’acqua o per esaltare il sapore di ogni drink.

Il concept su cui si sviluppa la piattaforma creativa è: Everything Starts From Zhero.
Un concetto preciso che pone il ghiaccio aromatizzato come protagonista di una comunicazione che si sviluppa su digital, social, stampa e OOH.

Un prodotto innovativo, appena presentato suscitando grande interesse al Cibus di Parma e che arriva subito in distribuzione con le prime quattro le referenze:

Med Twist – Menta e Rosmarino
Citrus Zest – Limone e Lime
Forest Notes – Lampone e Fiori di Sambuco
Spice Scent – Zenzero

Zhero è attualmente presente al fuorisalone della Milano Design Week 2021 con un temporary store in via Formentini dove i consumatori possono vivere l’esperienza Zhero a 360°.

“stiamo riscontrando grande interesse da parte di molti retailer, ottimo il lavoro svolto da GB22 che ha saputo dare carattere al neonato BRAND e la giusta impronta ad un prodotto semplice benché innovativo , che vuole trasmettere freschezza e facilità di consumo”

CREDITS

Cliente: IceCube

Agenzia: GittoBattaglia_22

Executive Creative Director: Vicky Gitto, Roberto Battaglia

Digital Creative Director: Gabriele Porta

Pack Design: Nico Nannavecchia

Art Director: Anna Montorsi, Jessica Puleo, Jacopo Scudellari

Copywriter: Vicky Gitto, Riccardo Bertoldi Roverotto, Tommaso Spada

Fotografia: Luca Perazzoli

OOH: Acone Associati srl

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-