Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pagani Chef porta la sua nuova immagine alla fiera iMEAT e annuncia una partnership con Federcarni

Conto alla rovescia per iMEAT –fiera dedicata alle attività operative nel settore della carne: macellerie al dettaglio, gastronomie, ristorazione specializzata che torna con un nuovo appuntamento fissato dal 12 al 14 settembre 2021.

Fresca della fase di restyling che ha abbracciato tutti i canali di comunicazione online e offline, l’Azienda si presenterà in fiera con una rinnovata immagine: un layout moderno ed appositamente studiato per rendere più efficace la comunicazione dei prodotti e servizi offerti.

Pagani Chef, brand di Fratelli Pagani presenterà in occasione della Fiera iMeat le sue recenti novità, tra cui nuovi aromi naturali, linee funzionali senza allergeni e le recentissime due referenze:Gustosì Cuor di Finochiettoe laLinea di Colture Starter Mitfer®.

La marinata “Gustosì Cuor di Finochietto”, senza Glutine, cremosa e composta da ingredienti di altissima qualità, si unisce alle già esistenti 18 varianti appartenenti all’amatissima Linea Gustosì® e si contraddistingue per i suoi sapori estremamente freschi e vivaci di lemongrass, menta e finocchietto. Ottima su carni bianche, di maiale e squisita anche su carne rossa.

Altra gamma, in presentazione esclusiva, sarà la Linea Mitfer: Colture Starter appositamente studiate per la Macelleria. Due i prodotti di punta di questa nuova linea: STG-20per prodotti stagionati– e FRH-20per prodotti a base di carne fresca macinata– indispensabili per la salubrità del prodotto finito, dal punto di vista organolettico e microbiologico.

Assicurano una maggior sicurezza del prodotto grazie alla bio-protezione dello stesso, agendo sulle principali caratteristiche che ne determinano l’ottima qualità, ossia: salubrità, struttura, colore, profumo e sapore.

Inoltre, per questa speciale occasione, Pagani Chef -sponsor ufficiale del Campionato dei giovani Macellai di Federcarni– supporterà in prima linea la finale, in cui si sfideranno i 16 finalisti provenienti da tutta Italia. La finale avrà luogo domenica mattina (12/09) presso lo stand Federcarni. Nei giorni successivi, Pagani Chef sosterrà la Federcarni Academy in molteplici Masterclass, con l’obiettivo di accompagnare i giovani talenti in un percorso formativo sulle nuove frontiere della “Macelleria gourmet”, fondato su innovative tecniche di lavorazione, trasformazione e cottura della carne!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-