Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

PubliOne ha accompagnato il successo di Martini Alimentare al Meeting di Rimini

Pronti da mangiare e pronti per un click. I mini spiedini di Martini sono sempre easy e lo hanno dimostrato anche in occasione del Meeting di Rimini al quale l’azienda ha partecipato in qualità di Food Partner della manifestazione fornendo i suoi prodotti che sono andati nella lunch box distribuite gratuitamente agli oltre duemila volontari che hanno prestato la lodevole opera durante i sei giorni della kermesse.

Martini Alimentare è un’azienda romagnola che sente forte il suo legame con il territorio e per questo non poteva certo mancare l’appuntamento con la manifestazione più importante che connota la Romagna come terra vocata all’accoglienza e perché no, anche al buon cibo e al divertimento.

E proprio in quest’ottica, nella grande area Food è stato dedicato uno spazio Martini in cui sono stati posizionati i tavoli personalizzati con il logo dell’azienda e i disegni di Diego Cusano, celebre illustratore autore della campagna adv che ha visto protagonista i mini spiedini Martini. Un’area pensata per il ristoro e resa piacevole dal Selfie Corner dove i giovani hanno potuto scattare dentro una divertente scenografia in cui i protagonisti erano due super totem fatti di spiedini e il cui sfondo era un infuocato barbecue. I ragazzi hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa condividendo le loro foto sulla pagina Facebook del brand che pubblica tips & tricks su come organizzare al meglio la grigliata perfetta.

Tutta l’operazione, dai contatti con l’organizzazione, alla gestione del progetto e alla sua operatività ci ha pensato PubliOne, agenzia di comunicazione integrata come spiega il suo Ceo Loris Zanelli: “Territorio, buon cibo, momenti spensierati da condividere, amicizia tra popoli, questa è la Romagna, questo è il Meeting e questo è Martini Alimentare. Una sintonia che non potevamo non notare e mettere in pratica con questa semplice operazione di marketing che ha prodotto i risultati sperati”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-