Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuova brand identity per Sassano. Al centro sostenibilità, qualità della materia prima, sicurezza alimentare

Sassano

Nuova identità di brand per il marchio Sassano. La Centrale del Latte del Molise, proprietaria del brand, presenta la nuova veste grafica dei suoi prodotti, che racconta e compendia la scelta green dell’azienda. Sostenibilità ambientale, qualità della materia prima, sicurezza alimentare i fattori critici di successo per il futuro del caseificio.

Guardiamo al futuro con un complesso produttivo rinnovato: una fabbrica integrata in ottica 4.0 e un sistema di tecnologie che valorizzano il siero, principale sottoprodotto della lavorazione casearia, trasformandolo in biogas, energia termica, energia elettrica e acqua per i consumi dello stabilimento. L’obiettivo è ridurre l’impatto ambientale delle nostre produzioni, immettendo nell’atmosfera circa il 40% in meno di CO2 entro il 2023

Lavoriamo ogni giorno con attenzione per garantire che i nostri prodotti siano sempre freschi e gustosi. L’affidabilità nelle consegne, l’elevato standard igienico-sanitario e la costante innovazione tecnologica anche sul piano della sostenibilità ambientale hanno incontrato le migliori aspettative dei distributori e dei clienti più attenti dei canali retail e foodservice, in Italia e all’estero.

Fonte Food.it

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-