Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Melinda ancora sponsor dei Campionati del mondo di Mountain Bike Uci-Mtb

Melinda sponsor Mountain Bike Uci-Mtb

Confermato anche per il 2021 il supporto del Consorzio a uno degli eventi sportivi internazionali più importanti ospitati in Trentino.

Per Melinda la sostenibilità è un concetto molto ampio, che abbraccia tanti aspetti oltre a quello strettamente ambientale. Due di questi sono il sostegno al mondo dello sport e l’amore per il proprio territorio, valori che si traducono anche nel supporto alle manifestazioni sportive che vedono il Trentino come protagonista. In particolare, il Consorzio della Val di Non è molto vicino all’ambito del ciclismo, con cui condivide principi e filosofia, come l’attenzione a uno stile di vita sano e a un’alimentazione genuina, la dedizione, l’impegno e la sana competitività. Per questo, Melinda ha deciso di sponsorizzare anche l’edizione 2021 dei Campionati del Mondo di Mountain Bike UCI-MTB, confermandosi partner storico della manifestazione, che rappresenta un appuntamento imperdibile per gli amanti di questa specialità e che quest’anno è in programma dal 25 al 29 agosto 2021 in Val di Sole.


L’evento, tra i più attesi e importanti che si svolgono in ambito regionale, quest’anno sarà ancora più appassionante. Per la prima volta, infatti, si assegneranno maglie iridate di sei discipline: oltre a Cross Country, Team Relay, Downhill, Four-Cross ed E-MTB, si assisterà al debutto nel programma iridato dello Short Track. L’edizione 2021 richiamerà, dunque, un numero elevato di appassionati di mountain bike.

Una vetrina di respiro internazionale che darà ampia visibilità al Brand del Consorzio.Il logo Melinda, infatti, avrà grande visibilità su tutti i percorsi di gara e il Consorzio sarà presenza fissa per tutto il corso della manifestazione nella zona espositori.  

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-