Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Haier sceglie Proxima per un’attività di shopper activation

Haier sceglie Proxima

Haier sceglie Proxima per ideare e realizzare una shopper activation che punta a diffondere stile e qualità.
Obiettivo: attivare una partnership per un’operazione a premio certo capace di amplificare il racconto del brand.
Qualità, innovazione, casa, design, estetica, tecnologia: queste le parole chiave dietro il claim di Haier “Be cool”, le stesse espresse da Kartell, il partner ideale individuato da Proxima per dare valore all’iniziativa.
L’operazione di comarketing, gestita interamente da Proxima, ha dato la possibilità di offrire in regalo shopping card da spendere sullo shop online Kartell fino a 1000€.
Un regalo perfetto per chi progetta di aumentare il design e la tecnologia della propria casa con un nuovo frigo Haier.

La campagna Be Cool 2021, attiva da Maggio a Settembre 2021, è stata diffusa attraverso una strategia di social media content e social advertising.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-