Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Citterio lancia uno spot a ritmo di rap

Citterio lancia uno spot a ritmo di rap

Due versioni: una con soggetto le Sofficette del Prosciutto Cotto e l’altra con le Sofficette Prosciutto Crudo.

Le confezioni di salumi Sofficette, le originali di casa Citterio tornano in tv con uno spot a ritmo di rap che valorizza la qualità e la versatilità del prodotto che, grazie al pratico pack, può essere portato sempre con sé in tutte le occasioni, anche al mare o in viaggio.

Nello spot si susseguono una serie di immagini di diverse borse, dalla spiaggia all’ufficio, che viste allo scanner a raggi x mostrano all’interno le irrinunciabili Sofficette Citterio. Le scene scorrono veloci, ritmate da un rap musicale che ricorda che le Sofficette sono adatte a tutti, perché racchiudono l’alta qualità di Citterio in un formato comodo per tutte le situazioni di consumo, adatte per un pasto veloce, un’insalatona o un panino gourmet.

La nuova campagna televisiva andrà in onda sulle reti La7 e La7D, dal 1° al 28 agosto, con circa 700 passaggi. Lo spot sarà on air nel formato 10’, declinato in due versioni: una con soggetto le Sofficette del Prosciutto Cotto e l’altra con le Sofficette Prosciutto Crudo.

Le scene finali del film si focalizzano sulle due referenze di prodotto, valorizzandone i plus: oltre ad originalità, qualità e versatilità le Sofficette di Prosciutto Cotto hanno solo il 3% di grassi e le Sofficette di Prosciutto Crudo sono senza conservanti.

Citterio sceglie di tornare in comunicazione con un tono di voce giovane e diretto, un primo passo importante per tornare a parlare con le oltre 7 milioni di famiglie che comprano annualmente il marchio e avvicinarne di nuove.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-