Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Il Tassoni Roadshow sbarca in Riviera Romagnola

TASSONI ROADSHOW 2021

Un bus tutto giallo porta la Cedrata Tassoni (Gruppo Lunelli) in vacanza nelle principali località balneari della Romagna

Come ogni anno, con l’arrivo della stagione più calda, Cedral Tassoni promuove la sua Cedrata che da oltre 60 anni accompagna le estati degli italiani.

La Cedrata Tassoni nasce infatti nel 1956, diventando una vera e propria icona di design con la sua bottiglietta di vetro bianco e rugoso che ne esalta lucentezza e colore rimandando alla buccia d’agrume e alla freschezza.

Quest’anno, per essere sempre più vicina ai suoi consumatori, Cedral Tassoni ha organizzato un esclusivo TASSONI ROADSHOW sulla Riviera Romagnola che prende il via oggi fino a metà agosto.

Sarà un bus americano tutto giallo Tassoni, immediatamente riconoscibile perché totalmente brandizzato, a fare tappa nelle principali località della Riviera Romagnola:

30/07–01/08: Piazzale Fellini/centro città, RIMINI – Notte Rosa (15:00 – 00:00)

02/08–05/08: Piazzale Benedetto Croce, RIMINI ( 11:00 – 20:00)

06/08: Piazzale Aquafan, RICCIONE ( 15:00 – 19:00)

07/08–08/08: Piazzale Venezia, MISANO ADRIATICO (11:00 – 20:00)

09/08–11/08 : Piazza Andrea Costa, CERVIA (14:00 – 23:00)

12/08–13/08: Traversa I Pineta ang. Via Due Giugno, MILANO MARITTIMA(14:00 – 23:00).

Attorno al bus sarà creata una zona esclusiva, all’interno della quale saranno proposte in degustazione la Cedrata a tutti i Tassoni Lovers e a nuovi potenziali estimatori.

Obiettivo del roadshow è dare visibilità a questo marchio iconico, fare rivivere il sogno Tassoni agli appassionati del brand e intercettare nuovi consumatori, un target giovane alla costante ricerca di gusti freschi e originali e interessato a scoprire i prodotti della migliore tradizione italiana.

La Cedrata Tassoni inizia così, con questo primo evento estivo organizzato dopo la recente acquisizione da parte del Gruppo Lunelli, il suo percorso di posizionamento come il “luxury soft drink italiano per eccellenza”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-