Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

DimmidiSì conferma la partnership con Gardaland

INSALATA ORTOBRUCO LIMITED EDITION DIMMIDISì

DimmidiSì conferma anche quest’anno l’ormai “storica” e consolidata partnership con Gardaland basata sull’affinità dei valori condivisi dai due brand di positività e allegria condividendo l’entusiasmo per una ripartenza all’insegna del divertimento.

DimmidiSì rallegra adulti e bambini con un’insalata nuova nella ricetta e nel formato: l’Insalata Ortobruco limited edition ispirata all’attrazione più amata dai piccoli. Si tratta di un mix di Indivia riccia, Valerianella, Radicchio rosso, freschissimo e pronto da gustare, disponibile in due confezioni con grafiche personalizzate: una con l’Ortobruco e l’altra conPrezzemolo, mascotte di Gardaland, in versione contadina.

Sulla busta è stampato un coupon ritagliabile: consegnandolo alle biglietterie del Parco e acquistando contestualmente altri due biglietti a tariffa intera diurna si riceverà subito un ingresso omaggio a Gardaland Park.

Oltre al lancio della limited edition, la promozione con Gardaland Resort attiva fino a settembre è presente anche su altre referenze DimmidiSì, in tutto oltre 20: le Zuppe Fresche, i Contorni freschi, i Piatti Unici e le insalate in busta.

Inoltre, l’area dell’Ortobruco è interamente tematizzata DimmidiSì. Vicino all’ingresso dell’attrazione, è presente un nuovo punto foto brandizzato, dove i visitatori possono divertirsi a scattare selfie e condividerli anche sui social.

Prosegue con questa iniziativa il piano ormai consolidato di marketing emozionale: DimmidiSì strizza l’occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile. Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l’acquisto.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-