Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

DimmidiSì conferma la partnership con Gardaland

INSALATA ORTOBRUCO LIMITED EDITION DIMMIDISì

DimmidiSì conferma anche quest’anno l’ormai “storica” e consolidata partnership con Gardaland basata sull’affinità dei valori condivisi dai due brand di positività e allegria condividendo l’entusiasmo per una ripartenza all’insegna del divertimento.

DimmidiSì rallegra adulti e bambini con un’insalata nuova nella ricetta e nel formato: l’Insalata Ortobruco limited edition ispirata all’attrazione più amata dai piccoli. Si tratta di un mix di Indivia riccia, Valerianella, Radicchio rosso, freschissimo e pronto da gustare, disponibile in due confezioni con grafiche personalizzate: una con l’Ortobruco e l’altra conPrezzemolo, mascotte di Gardaland, in versione contadina.

Sulla busta è stampato un coupon ritagliabile: consegnandolo alle biglietterie del Parco e acquistando contestualmente altri due biglietti a tariffa intera diurna si riceverà subito un ingresso omaggio a Gardaland Park.

Oltre al lancio della limited edition, la promozione con Gardaland Resort attiva fino a settembre è presente anche su altre referenze DimmidiSì, in tutto oltre 20: le Zuppe Fresche, i Contorni freschi, i Piatti Unici e le insalate in busta.

Inoltre, l’area dell’Ortobruco è interamente tematizzata DimmidiSì. Vicino all’ingresso dell’attrazione, è presente un nuovo punto foto brandizzato, dove i visitatori possono divertirsi a scattare selfie e condividerli anche sui social.

Prosegue con questa iniziativa il piano ormai consolidato di marketing emozionale: DimmidiSì strizza l’occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile. Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l’acquisto.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-