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Peroni protagonista di Casa Azzurri. Ecco i numeri e le curiosità del successo del ‘Peroni terzo tempo’ #UnaPeroniCon

Con il suo format Peroni Terzo Tempo, l’iconica birra ha unito tifosi e non con attività, gadget e intrattenimento nei primi dieci giorni dell’avventura calcistica dell’anno

12.000 gli ingressi totali a Casa Azzurri, nell’area dedicata di oltre 5.000 mq, dove Peroni, la birra che da sempre accompagna gli italiani, ha giocato un ruolo da protagonista portando in vita i valori di unione e del saper andare oltre le differenze.

Peroni con il suo format Terzo Tempo in diretta da Casa Azzurri e sul canale IG @birra_peroni ha raggiunto oltre 60.000 consumatori unendo virtualmente, e finalmente anche in presenza, i tifosi Azzurri. Nelle sole 3 giornate di partita della nostra Nazionale sono state oltre 3.500 le persone coinvolte da Peroni nelle attività di Casa Azzurri. Qui ad accoglierli, nel pieno rispetto di tutte le normative anti Covid vigenti, hanno trovato cappellini, fasce e tatuaggi a tema Terzo Tempo, tutto il necessario per prepararsi a tifare insieme, uniti dai colori della bandiera e da Peroni Cruda.

E proprio Peroni Cruda è stata la favorita per i brindisi che hanno accompagnato le giornate a Casa Azzurri per sostenere la nostra Nazionale e non solo. Sono state oltre 12.000 le consumazioni di birra con cui i tifosi hanno celebrato i propri riti propiziatori pre partita, trepidato ed esultato anche con chi non avrebbero mai immaginato, festeggiato le emozioni delle notti calcistiche per eccellenza.

Una festa grande insomma che ha riportato insieme le persone, le ha unite nel tifo e nelle emozioni, oltre ogni differenza e stereotipo come solo la Nazionale e Peroni sanno fare.

Dopo aver intrattenuto i suoi fan e tutti i tifosi con Giorgio e Furio del Trio Medusa e Danilo Da Fiumicino nei pre e post partita della fase a gironi, Peroni porta avanti il suo Terzo Tempo con l’attività social #UnaPeroniCon, invitando tutti a condividere una foto con una Peroni Cruda su IG, taggando @birra_peroni e la persona a cui si vorrebbe offrirla… anche (e soprattutto) la più inaspettata. Peroni invierà una cassa di Peroni Cruda ad alcuni fortunati che meglio interpreteranno il “Se ci unisce è Peroni”, quelle persone così opposte ma con cui si vorrebbero brindare insieme e superare le differenze.

Peroni continua, dunque, a sostenere gli Azzurri e i tifosi con l’intento di avvicinare ed unire i consumatori superando contrapposizioni e campanilismi sportivi e quotidiani con ironia e allegria in pieno stile Peroni. Perché “Se ci unisce è Peroni!”

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