Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Magnum Paradiso arriva a luglio e chiude l’operazione MagnumXDante

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante

L’amor che move il sole e l’altre stelle: il viaggio di Magnum si chiude con l’ultimo verso del Paradiso della Divina Commedia. Nel 2021, Magnum, la più alta espressione del piacere nel mondo del gelato, celebra il 700° anniversario della morte di Dante. L’omaggio passa attraverso tre Limited Edition dell’iconico gelato su stecco ed ispirate alle tre cantiche della Divina Commedia.

Il viaggio è cominciato con Magnum Inferno lanciato a marzo ed è proseguito con Magnum Purgatorio a Maggio 2021. Un viaggio attraverso ombre e fiamme, un viaggio di gusti nuovi e intriganti, un viaggio di attesa: è l’ora di Magnum Paradiso.

Fedele al suo concetto di True to Pleasure, Magnum lo ripropone in chiave inedita per questa Limited Edition 2021 attraverso tre mondi, e prodotti, Inferno Purgatorio e Paradiso, tutti da scoprire e presentando un’esperienza di gusto sempre nuova ed inaspettata.

Di cacao rosa disio ribelle, bianco e pistacchio mio anelare, sapor che move il sole e l’altre stelle: Magnum Paradiso è tutto racchiuso qui. Un esplosione di piacere iridescente, luminoso e travolgente. L’ascesa, il bianco, la luce: qui tutto è puro e semplice come il piacere di mordere il doppio cioccolato, una croccante copertura di cioccolato Ruby e cioccolato bianco, per arrivare al cuore di fine gelato al gusto di pistacchio.

Il Paradiso di Magnum è un mondo unico, etereo e sofisticato che vive attraverso i suoi simboli e colori che si ritrovano nell’iconico pack e che si animano con il QR code posto sul retro.

Magnum Paradisosarà disponibile a partire da Luglio nei supermercati e nei bar.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

MERCATO & BUSINESS

209€ la cifra media mensile dedicata alla spesa. Lo store fisico trionfa: il 76% degli intervistati non ha mai acquistato in un supermercato online....

-