Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Magnum Paradiso arriva a luglio e chiude l’operazione MagnumXDante

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante

L’amor che move il sole e l’altre stelle: il viaggio di Magnum si chiude con l’ultimo verso del Paradiso della Divina Commedia. Nel 2021, Magnum, la più alta espressione del piacere nel mondo del gelato, celebra il 700° anniversario della morte di Dante. L’omaggio passa attraverso tre Limited Edition dell’iconico gelato su stecco ed ispirate alle tre cantiche della Divina Commedia.

Il viaggio è cominciato con Magnum Inferno lanciato a marzo ed è proseguito con Magnum Purgatorio a Maggio 2021. Un viaggio attraverso ombre e fiamme, un viaggio di gusti nuovi e intriganti, un viaggio di attesa: è l’ora di Magnum Paradiso.

Fedele al suo concetto di True to Pleasure, Magnum lo ripropone in chiave inedita per questa Limited Edition 2021 attraverso tre mondi, e prodotti, Inferno Purgatorio e Paradiso, tutti da scoprire e presentando un’esperienza di gusto sempre nuova ed inaspettata.

Di cacao rosa disio ribelle, bianco e pistacchio mio anelare, sapor che move il sole e l’altre stelle: Magnum Paradiso è tutto racchiuso qui. Un esplosione di piacere iridescente, luminoso e travolgente. L’ascesa, il bianco, la luce: qui tutto è puro e semplice come il piacere di mordere il doppio cioccolato, una croccante copertura di cioccolato Ruby e cioccolato bianco, per arrivare al cuore di fine gelato al gusto di pistacchio.

Il Paradiso di Magnum è un mondo unico, etereo e sofisticato che vive attraverso i suoi simboli e colori che si ritrovano nell’iconico pack e che si animano con il QR code posto sul retro.

Magnum Paradisosarà disponibile a partire da Luglio nei supermercati e nei bar.

-
-

Altri articoli

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

FOOD INFLUENCER

Un paio di mesi fa l’Osservatorio di Buzzoole  ha stilato la classifica dei 20 migliori food influencer in Italia. Ecco 10 macro food influencer italiani...

-