Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Müller Italia torna on air con la nuova campagna “Müller I Feel Good, fate l’amore con il sapore, perché fa bene”

Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, lancia la nuova campagna dedicata all’innovativa linea Müller I Feel Good, in cui il benessere diventa una straordinaria esperienza di piacere. La nuova range si compone di quattro famiglie di prodotti innovativi che propongono combinazioni originali di ingredienti e sono caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali uniti ad un gusto unico.

Dal 20 giugno al 10 luglio sarà on air sulle principali emittenti TV lo spot di 20” che racconta, con un linguaggio realistico, elegante ed innovativo per la brand, l’incontro di due mondi fino a ieri separati: ragione ed emozione. Ad impersonare ragione ed emozione è una donna con due personalità distinte. La prima vestita di bianco rappresenta il benessere, la seconda in rosso il piacere. Inizialmente le due personalità della donna, calate in un’ambientazione metropolitana, percorrono due strade separate, per poi incontrarsi e diventare una cosa sola. Il risultato è una donna in abito arancione che desidera (e nello stesso tempo, rappresenta) Müller I Feel Good, la nuova linea Müller per chi vuole…tutto e in cui proteine, fibre, fermenti, energia a rilascio prolungato, sono puro piacere.

Successivamente appaiono in video una serie di icone proprietarie pensate per identificare e rappresentare le quattro famiglie di prodotto, preannunciandone i principali benefit funzionali o nutrizionali. Sullo sfondo le scene alternano alcune delle combinazioni di ingredienti che caratterizzano la gamma prodotti, capaci di far sentire bene e completamente soddisfatti.

Lo spot si conclude conla nostra protagonista che affonda il cucchiaino in uno dei prodotti  Müller I Feel Good, godendosi una nuova straordinaria esperienza di piacere e benessere.

Oltre alla campagna televisiva dedicata alla presentazione della linea Müller I Feel Good ci sarà anche una campagna digital con quattro spot da 10” che approfondiranno le caratteristiche di ogni singola famiglia di prodotto. Il 21 giugno saranno online gli spot delle famiglie Proteine e Fibre e Vitamine. Ma non finisce qui! A supporto anche una campagna OOH, prevista nelle città di Milano, Verona e Torino.

La campagna è stata realizzata da RED Robiglio & Dematteis.

CREDITS:


AGENZIA – RED Robiglio & Dematteis
-Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis – Partner at RED Robiglio & Dematteis
-Elisabetta Bonacina, Teresita Vanotti – Strategic Coordinators
-Arianna Nobili – Art Director
CASA DI PRODUZIONE – Haibun
-Cesare Fracca – Executive Producer
-Silvia Biscotti – Producer
REGIA Live Action – Enea Colombi
REGIA Tabletop – Luca Paolassini
FOTOGRAFIA – Luca Costantini
ZERO TABLETOP (FOOD)
-Paola Gandola – Executive Producer
-Arianna Gandola – Producer
-Chiara Smiz – Direttore di produzione
FOOD STYLIST – Iviano Ravasio
MODELLA – Viktoria Bobrikova
GRAFICHE/ICONE – Franco Tassi Taxfreefilm

CREDITS:
AGENZIA – RED Robiglio & Dematteis
-Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis – Partner at RED Robiglio & Dematteis
-Elisabetta Bonacina, Teresita Vanotti – Strategic Coordinators
-Arianna Nobili – Art Director
CASA DI PRODUZIONE – Haibun
-Cesare Fracca – Executive Producer
-Silvia Biscotti – Producer
REGIA Live Action – Enea Colombi
REGIA Tabletop – Luca Paolassini
FOTOGRAFIA – Luca Costantini
ZERO TABLETOP (FOOD)
-Paola Gandola – Executive Producer
-Arianna Gandola – Producer
-Chiara Smiz – Direttore di produzione
FOOD STYLIST – Iviano Ravasio
MODELLA – Viktoria Bobrikova
GRAFICHE/ICONE – Franco Tassi Taxfreefilm

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-