Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Casa Milo sceglie una stategia all digital per raccontare il “100% Filiera Puglia”


Challenge, storytelling e food ambassador gli strumenti scelti per rafforzare la linea premium sul territorio nazionale

Come diffondere i valori e la qualità del proprio prodotto se l’unica relazione ininterrotta con i clienti è quella che passa attraverso il display di uno smartphone?

Casa Milo ha scelto di valorizzare la propria linea 100% Filiera Puglia puntando sul digitale e sugli strumenti che più di tutti hanno rivoluzionato il mondo del food marketing negli ultimi anni: i meccanismi dei contest e delle sfide in cucina, il racconto in prima persona della propria azienda e del proprio impegno per un’offerta di qualità, il tamtam mediatico che ha reso star tanti appassionati di cibo e cucina e ancora.

Si tratta di un investimento che ci consente di raggiungere direttamente i consumatori per creare brand awareness; contemporaneamente, ci permette di dare supporto alle catene in ottica di B2B2C”, afferma Marida Milo, Direttore Commerciale di Gruppo Milo.

Fonte Food.it

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-