Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

L’impegno di Amadori per sport e sana alimentazione protagonista del Forum Food&Beverage 2021 The European House – Ambrosetti

Alimentazione, salute e sport. Questi i temi al centro dell’ultima edizione del Forum Food&Beverage 2021 The European House – Ambrosetti e del progetto “Amadori Alimenta lo Sport”, iniziativa con cui l’azienda vuole sensibilizzare su stili di vita corretti, alimentazione bilanciata e attività fisica presentata oggi a Bormio dal Gruppo Amadori.

Amadori Alimenta lo Sport è un percorso articolato in attività, eventi e consigli di esperti in nutrizione, che promuoviamo come segno di responsabilità nei confronti di tutti quei consumatori che seguono stili di vita sani e attivi, in cui l’alimentazione ha un ruolo fondamentale – spiega Francesca Amadori, Responsabile Corporate Communication. Grazie a questo progetto, Amadori vuole rinnovare il proprio impegno di ambasciatore delle carni bianche di alta qualità, provenienti dalle sue filiere integrate e 100% italiane, rivolgendosi a una ‘community’ di milioni di persone alla quale garantisce qualità e sicurezza a tavola”.

Il progetto “Amadori Alimenta lo Sport” annovera diversi partner, fra cui CONI e Italia Team, oltre alla presenza dell’azienda come fornitore ufficiale di Casa Italia ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo. Parte dell’iniziativa, la partecipazione a eventi sportivi, la collaborazione con Federazione Italiana Fitness e con ambassador del mondo dello sport e della nutrizione. Fra questi, gli atleti olimpici Marco Lodadio e Alice Volpi e il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, special coach degli “Amatori”, l’originale webserie con protagonisti 8 dipendenti aziendali, tutti sportivi amatoriali, testimonial della “community” Amadori in tutta Italia.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-