Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Müller Thurgau di Cavit protagonista del nuovo spot tv “L’eccezionale di ogni giorno”

Cavit, nome di punta del comparto vitivinicolo italiano, presenta un nuovo spot dedicato a uno dei prodotti più amati della cantina: il Müller Thurgau spumante!
Il concept creativo della campagna TV gioca sull’ironia dell’iperbole e ci porta a rivivere momenti storici indimenticabili come lo sbarco sulla Luna o la scalata dell’Everest, ricordandoci al contempo che il nostro quotidiano è ricco di momenti eccezionali per cui brindare. Il claim dello spot infatti è
“L’eccezionale di ogni giorno”: una frase che esprime lo spirito di un’icona come lo spumante Müller di Cavit, un prodotto ideale per stare in compagnia, per cene sotto la luna ed aperitivi in terrazza.
Lo spot – da 15” e due soggetti differenti – già in onda sulle principali reti TV Nazionali, è stato ideato da Oscar Communication con la direzione creativa di Nicola Morello e Roberto Sartorelli e prodotto da Altamarea Film con la regia di Gianluca Catania.


Credits:
Oscar Communication
Direzione creativa/copywriter: Nicola Morello
Direzione creativa/art director: Roberto Sartorelli
Altamarea
Regia: Gianluca Catania
Fotografia: Fabio Casati
Executive Producer: Mario Castagna
Producer: Roberta Zanchi
Starcomm – centro media

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-