Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nasce MYABI, la nuova app dedicata ai locali ideata da AB InBev

UN PROGRAMMA DI FIDELIZZAZIONE UNICO CON CONSIGLI E INFORMAZIONI UTILI PER MIGLIORARE L’ATTIVITÀ DEL LOCALE

AB InBev ha pensato ancora una volta ai propri clienti e ha ideato per loro MyABI, una nuova ed esclusiva APP di fidelizzazione pensata per restare sempre in contatto con loro, costruire relazioni durevoli nel tempo e premiandoli per la loro fedeltà. AB InBev coglie i cambiamenti e prosegue nello sviluppo di soluzioni innovative e digitali a supporto dei propri clienti.

MyABI è un progetto focalizzato sul marchio di eccellenza di AB InBev Corona Extra e dedicato esclusivamente al canale Horeca. L’obiettivo è premiare chi effettua acquisti ricorrenti e raggiunge determinati livelli di spesa o di consumo. Allo stesso tempo, MyABI vuole anche essere un nuovo e valido canale di informazione: i clienti infatti saranno costantemente aggiornati sui trend di mercato e abitudini dei consumatori.

Accedere al programma di MyABI è molto intuitivo: basta scaricare l’APP – disponibile gratuitamente per iOS e Android negli store online – registrarsi e aderire al programma nella sezione dedicata. Una volta registrati, raccogliere i punti sarà facilissimo, attraverso tre semplici modalità. L’operazione principale sarà quella di scannerizzare, tramite ovviamente l’applicazione MyABI, il QR code univoco presente su ogni cartone di birra Corona Extra. Si potranno poi ottenere altri punti grazie al codice promo indicato dal proprio commerciale di riferimento oppure partecipando alla sfida mensile basata sulla visibilità data a Corona nel locale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Durante il corso dell’anno, tutti coloro che si saranno registrati al programma MyABI potranno accedere al catalogo esclusivo e redimere i premi scelti, naturalmente diversi in base al punteggio accumulato. Saranno a disposizione premi esclusivi Corona, premi digitali con buoni e coupon ma anche premi selezionati con partner prestigiosi, come ad esempio Bluserena con i suoi 12 resorts 4* e 5* sul mare, in cui godersi una vacanza rivivendo il vero Paradiso Corona. Ogni locale potrà utilizzare il saldo punti relativo alla raccolta 2021, entro il 20 gennaio 2022. Non resta che scaricare MyABI da App Store e Play Store e cominciare la raccolta!

Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti dedicato customerservice.myabi@ab-inbev.com

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement