Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Al via la campagna pubblicitaria estiva di IN’S Mercato: affissioni balneari, summer tour e un nuovo catalogo

Al via la campagna pubblicitaria estiva di IN’S Mercato:

affissioni balneari in Liguria e Emilia-Romagna, summer tour in Veneto e Friuli-Venezia Giulia e un nuovo catalogo con tante novità da non perdere

Ci siamo quasi, la stagione più attesa dell’anno sta per iniziare. Tutti sono pronti ad affrontare il sole e il caldo in riva al mare per godere del relax e dei benefici che solo le belle giornate sanno donarci.

Anche l’insegna discount italiana In’s Mercato, con sede a Venezia e presente in 9 regioni con oltre 470 punti vendita, è pronta ad accogliere l’estate e lo fa con una campagna affissioni balneari in Liguria ed Emilia-Romagna dal 1° giugno al 31 agosto e un divertente Summer Tour nelle regioni Veneto e Friuli-Venezia Giulia nei week end di giugno e luglio.

Tre mesi per consolidare il brand e avvicinare e fidelizzare nuovi consumatori. Un segnale da parte di questa insegna, che ha inaugurato il 2021 con segno positivo, per mantenere attiva la sua presenza sul mercato e coinvolgere un target sempre più ampio. Parallelamente a queste due attività, presso tutti i punti vendita sarà presente dal 1 al 30 giugno il catalogo speciale Estate 2021 dedicato ai prodotti dell’estate: gonfiabili, abbigliamento, mondo BBQ e vita all’aria aperta… insomma tutto il necessario per vivere al meglio questa stagione.

Protagonista delle campagne affissioni balneari sulle spiagge di Liguria ed Emilia-Romagna sarà il concetto di italianità e freschezza trasmesso attraverso immagini capaci di evocare, ma soprattutto raccontare ai consumatori, questi due aspetti chiave del mondo In’s Mercato. Il brand, infatti, punta a trasmettere questi concetti all’interno dei propri punti vendita e nelle attività di comunicazione: una linea continua ed efficace per creare un rapporto di fidelizzazione con i consumatori. Questa campagna, in partenza il 1°giugno, durerà tre mesi e coinvolgerà un ampio pubblico fino al 31 agosto.

Inoltre, un’apecar brandizzata In’s Mercato girerà da fine giugno per quattro città del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia (Jesolo, Caorle, Sottomarina, Lignano) per quattro fine settimana dando vita a un summer tour divertente con attività e giochi dedicati. Simpatici gadget ed omaggi verranno distribuiti lungo il tragitto che questo iconico mezzo made in Italy attraverserà per portare un po’ di divertimento e allegria durante quest’estate 2021. L’intento di questa campagna è quello di far vivere un’emozione al cliente in modo che possa associare l’insegna a un momento di felicità e veicolare nuove persone all’interno del punto vendita. Una campagna nata per creare una notorietà di insegna mediante un tour coinvolgente e dinamico, che avvicinerà curiosi e non attraverso attività di gioco nelle maggiori località delle due regioni balneari più gettonate del Nordest Italia.

L’apecar, restyling del tipico mezzo degli anni ’60, sarà costituito da due parti: parte laterale riservata al gioco esperienziale “Centra e vinci” – in palio un pallone brandizzato In’s – e il retro che ospiterà il frigorifero con i gelati. Particolarità di questo apecar, l’alimentazione 100% green mediante pannello fotovoltaico.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-