Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Martini Alimentare lancia il concorso a premi ‘La fortuna vien mangiando’

I Mini Spiedini sono la soluzione vincente a tavola e l’occasione giusta per aggiudicarsi uno dei prestigiosi barbecue in palio firmati Weber

La fortuna con Martini Alimentare si è fatta succulenta e gustosa proprio come i suoi Mini Spiedini di suino e di pollo ottimi per un pranzo o per una cena sana e appetitosa, perfetti per un barbecue in famiglia o con gli amici. E proprio in previsione delle grigliate tipiche della bella stagione, Martini Alimentare ha deciso di offrire ai suoi clienti la ghiotta occasione di vincere uno dei 15 bellissimi barbecue firmati Weber.

Per rendere il concorso ancora più stuzzicante una mano, è il caso di dirlo, ce l’ha messa Diego Cusano illustratore di rango che ha prestato la sua arte ai migliori brand nazionali e internazionali come con i Mini Spiedini di Martini per i quali ha curato la grafica della campagna pubblicitaria. Pochi segni di matita e tanto talento per raccontare con freschezza di stile il concorso al pubblico di consumatori.

Per partecipare è molto semplice, basta acquistare i Mini Spiedini di pollo o di suino (dal 1 giugno al 31 luglio) e inviare tramite SMS oppure online sul sito legrigliate.it il numero del documento e il codice RT dello scontrino, incrociare il forchettone e sperare nella fortuna (regolamento completo su legrigliate.it). Facilissimo, come portare in tavola i Mini Spiedini Martini, una scelta di gusto e di benessere.

La linea Mini Spiedini di Martini nasce dalla vocazione dell’azienda all’innovazione per offrire ai propri clienti prodotti sempre nuovi, pensati per essere nutrienti e genuini e allo stesso tempo, legati alla grande tradizione culinaria italiana, reinterpretata da Martini in chiave moderna.

Appetitosi e versatili, sono un ottimo prodotto ‘Ready to cook’ che incontra le richieste e le tendenze del mercato sempre più esigente in termini di qualità e praticità di consumo. Disponibili in due versioni con pollo o suino, si presentano elegantemente mini per una cottura più uniforme e veloce. Sulla piastra, in padella, al forno o alla griglia sono sempre squisiti come antipasto o come secondo. Abbinati ad un contorno leggero i Mini Spiedini sono amici anche di chi è ama essere attento all’alimentazione.

Fatti di carni selezionate e controllate sono garantiti dalla filiera Martini che ne certifica la qualità. La qualità è un valore imprescindibile e infatti, il Gruppo Martini è stato il primo in Italia a realizzare un progetto di tracciabilità e rintracciabilità della filiera.

Gruppo Martini registra e ricostruisce la storia di ogni singola confezione di carne. Questa è la garanzia che gli animali sono nati e allevati nelle strutture aziendali, monitorati da tecnici e da veterinari Martini, nutriti con gli alimenti zootecnici del Gruppo e infine macellati e trasformati “in prima persona”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-